• tenuta
1 Opinioni per Nyx Mascara On The Rise
  • matutteame
    Nyx On The Rise Volume Liftscara
    opinione inserita da matutteame il 17/01/2021
    Ciao a tutte. Oggi vi parlo del mascara On The Rise Liftscara di Nyx. La confezione è un 10 ml ed è reperibile negli storie online e fisici del brand ma anche nelle profumerie Pinalli al prezzo di Euro 9,90. Promette di essere un mascara volumizzante dalla formula vegan, ed effettivamente guardando l'inci posso dire che è davvero molto valido. Veniamo ora però al mascara, perché proprio non mi ha entusiasmato. La colorazione non è molto pigmentata e servono davvero tante passate se non si hanno le ciglia già belle lunghe e nere di partenza . Nel mio caso per avere un bell'effetto volumizzato ed allungato con il mascara che si veda senza però essere troppo strong devo fare dalle 6 alle 8 passate. Dopo il mascara si vede, ma nel corso della giornata si sente anche sulle ciglia che c'è molto prodotto. Oltretutto l'effetto tendeva svanire in davvero poco tempo, sia come curvatura sia come intensità di colore. Avendo così tanto prodotto sulle ciglia tende a sgretolarsi e perdere i pezzetti sotto agli occhi. L'applicatore poi è davvero molto rigido anche nelle setole, tanto che bisogna stare attente durante ogni passata a non partire mai dalla base delle ciglia perché si rischia di irritare l'occhio. Concludo dicendo che proprio non mi ha entusiasmato, buona solo la formula.
    Formula vegan
    Proprio no