Opinione su O Clock: Accessori belli, ma non resistenti

Accessori belli, ma non resistenti

18/08/2016

Vantaggi

nuovi e versatili

Svantaggi

si rompono nell'uso

Sono una fan indiscussa dei prodotti O bag, adoro le borse e i loro accessori.
Considero formidabile e innovativo il concetto di versatilità e personalizzazione totale su cui si fonda il brand!
Però, anche i migliori possono peccare, infatti, consiglierei all'Azienda di rivisitare gli “O clock”, gli orologi.
Divertenti e originali, anch’ essi, come le borse si possono personalizzazione scegliendo tra una larga gamma di quadranti e cinturini in silicone. Ed è su questi ultimi che voglio soffermarmi.
Il cinturino in silicone va indossato infilandolo, quindi si allarga per attraversare la mano e ritorna al suo stato al polso ma, con il tempo questo movimento tende a creare dei taglietti sul cinturino ed è inevitabile che arriva il giorno che si spezza!
Purtroppo mi si son rotti già 2, dopo meno di un anno. Confrontandomi con altre persone ho riscontrato la stessa esperienza. Ho pensato, quindi, di acquistare una misura in più rispetto alla mia, in modo da non dover allargare il cinturino nell'atto di infilarlo, ma non è una scelta comoda in quanto rimane largo sul polso e il quadrante tende a scivolare verso l'interno di esso.
Quindi, consiglierei al brand di fare una semplice apertura per ovviare al problema! E in quanto ai consumatori, se proprio volete dar sfogo a questo sfizio compratelo, in fondo i cinturini costano 6€ e, quando si è rotto il prezzo consente di poterne acquistare subito un altro!

olga50
olga50 1170 opinioni Aggiungi agli amici

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su O Clock

• mickycri
    opinione inserita da mickycri il 27/01/2019
    Quest'anno un regalo che ho apprezzato tantissimo è stato proprio uno di questi bellissimi orologi. Il mio ha il cinturino turchese e il quadrante con raffigurato topolino, ma la cosa meravigliosa e c...
    Comodi e simpatici
  • samuelpana
    opinione inserita da samuelpana il 11/01/2017
    Ho conosciuto per caso gli orologi O clock facendo delle ricerche sul web mi sono imbattuto in questi orologi. Devo dire che sono molto colorati e personalizzabili come più piace. Si può modificare il...
    Leggeri e belli
    Giovanili
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 12/09/2016
    Da fruitrice delle borse O bag non potevo certamente voltarmi alla vista degli orologi coordinati O clock, anch' essi coloratissimi, personalizzabili a piacimento come le borse ma stavolta attraverso ...
    leggeri, trendy, costo
    meccanica non eccelsa