Opinione su Oblivion II. Onyx attraverso gli occhi di Deamon - Jennifer Armentrout: Bello!

Bello!

28/10/2016

Vantaggi

Bello

Svantaggi

"Oblivion II" racconta la storia di Onyx attraverso il punto di vista di Deamon.
In questo libro riusciamo a vedere le reazioni emotive di Deamon al rifiuto di Kat e di come lui ci rimanga male per la comparsa di Blake. Vediamo cosa prova lui dopo lo scontro con Baruck e cosa prova a riguardo del collegamento alieno formatosi fra lui e Kat.
Ancora una volta la nostra Jennifer Armentrout non ci delude, per niente!!
Bravissima come sempre.
È riuscita a creare da Onyx un'altra nuova storia, pur raccontando le stesse vicende.
Amo vedere il modo in cui ha esposto i sentimenti di Deamon, in modo così naturale e disinvolto.
Bellissimo libro, come tutti del resto!!
Ve lo consiglio!!

alis94

Altre opinioni degli utenti su Oblivion II. Onyx attraverso gli occhi di Deamon - Jennifer Armentrout

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 13/05/2017
    Mi sono appassionato a Jennifer Armentrout per il suo modo originale di raccontare le storie e basta qualche pagina letta per comfermare la mia impressione positiva. In sintesi, il racconto: i due pro...
    storia