Opinione su Oblivion II. Onyx attraverso gli occhi di Deamon - Jennifer Armentrout: La tenacia di Deamon

La tenacia di Deamon

13/05/2017

Vantaggi

storia

Svantaggi

Mi sono appassionato a Jennifer Armentrout per il suo modo originale di raccontare le storie e basta qualche pagina letta per comfermare la mia impressione positiva. In sintesi, il racconto: i due protagonisti sono sempre più innamorati e lgati tra di loro, anche dopo avere trascorso molti momenti drammatici. Anche questa volta , pur confermando il suo amore per Lei, Daemon deve affrontare durissime prove per difendere non solo la sua amata e stimata famiglia dagli attacchi alieni, ma anche la sua innamorata. Naturalmente tale protezione non sarà facile, poichè.........Come andrà a finire ? Finale con tanti colpi di scena ! Veramente bello !

zafferano

Altre opinioni degli utenti su Oblivion II. Onyx attraverso gli occhi di Deamon - Jennifer Armentrout

• alis94
    opinione inserita da alis94 il 28/10/2016
    "Oblivion II" racconta la storia di Onyx attraverso il punto di vista di Deamon. In questo libro riusciamo a vedere le reazioni emotive di Deamon al rifiuto di Kat e di come lui ci rimanga male per la...
    Bello