Opinione su Occhi Verdi Eau de Toilette: Sono diventata grande!

Sono diventata grande!

18/03/2016

Vantaggi

non è male

Svantaggi

c'è molto di meglio

Occhi Verdi è un profumo da donna che a fine degli anni '90 andava forte tra noi ragazzine.
Era il primo profumo che ci regalammo tra amiche in sostituzione a quegli stucchevoli profumi da ragazzina.

Occhi Verdi pur non essendo meraviglioso nella fragranza rappresentava il passaggio da bambine a ragazzine che potevano usare finalmente una fragranza un po' più intensa e meno fanciullesca.

La boccetta è tondeggiante come una mela e rigata come se fosse tagliata a spicchi, il tappo è in plastica verde e sembra un fiorellino.
Il liquido dorato ha un odore secco e fiorito, erbaceo, quasi di bosco.
Non ho trovato online la piramide olfattiva ma se devo associare un colore a questo profumo è proprio il verde.

Non ha una gran persistenza sulla pelle e per via del suo odore così così non so se consigliarvelo o no!

margherita123

• intensità
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Occhi Verdi Eau de Toilette

• zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 16/05/2017
    Occhi Verdi è un marchio nonchè un omonimo eau de toilette che andava forte durante la mia adolescenza, intorno agli anni '90...non so se ancora si riesca a reperire questa profumazione ed in caso neg...
    prezzo
    mix terribile e superato