• Compatibilità
  • Materiali
  • Design
1 Opinioni per Odec Cuffie bluetooth
  • salvatore1107
    Cuffie con rapporto qualità/prezzo ottimo
    opinione inserita da salvatore1107 il 27/03/2021
    Ho comprato le cuffie Odec Bluetooth un paio di mesi fa in sostituzione di un paio di Xiaomi Redmi airdots s con cui non mi ero trovato molto bene. Devo dire che già dall'inizio sia il prezzo di 14,99 € che la scheda tecnica delle cuffie avevano catturato la mia curiosità tanto da spingermi a comprarle su Amazon. Appena arrivate devo dire che sono rimasto più che piacevolmente colpito anzi tutto confezionamento del prodotto compatto ma efficace, all'interno della confezione davano infatti tre diverse misure di gommini per le auricolari, i classici manuali d'istruzione e per ultimo ma non meno importante il cavetto di ricarica con attacco tipe-c assente in molti altri generi di auricolari bluetooth indipendentemente dalla marca di produzione. Già dai primi utilizzi sono rimasto quindi piacevolmente colpito soprattutto anche alla scoperta delle diverse possibilità di comandi touch dati dagli auricolari, le quali permettono appunto di poter alzare e abbassare il volume con um semplice tocco, mettere in pausa eventuali brani musicali, rispondere o chiudere chiamate telefoniche con due rapidi tocchi, e per ultimo la possibilità di potersi interfacciare con l'assistente digitale (Siri o Google) in tre rapidi tocchi del touch. Insomma devo dire che il prodotto si presenta quindi piuttosto bene soprattutto per quello che è il vantaggioso rapporto qualità /prezzo molto più che concorrenziale rispetto a molti altri prodotti presenti sul mercato appartenenti anche a brand piuttosto conosciuti. Alla fine della recensione non posso quindi fare altro che consigliare fortemente l'acquisto di questi auricolari direttamente dal sito amazon disponibili al prezzo di 21,99€ ma spesso in offerta a 14,99€.
    Ottimo rapporto qualità prezzo
    Materiali un po scadenti