1 Opinioni per Oedo Ginseng Crema per l'aumento del seno 40 gr.
  • cincilla6
    Crema al ginseng e fito estrogeni per il seno
    opinione inserita da cincilla6 il 13/11/2020
    Ogni tanto cedo all'acquisto di qualche prodotto per il corpo che promette effetti miracolosi come ad esempio l'aumento del volume del seno e della sua elasticità e tonicità, e stavolta ho preso la crema a base di Ginseng prodotta da Oedo che è confezionata all'interno di un tubo da 40 grammi. In realtà il ginseng è solo uno degli estratti vegetali, insieme all'avena trigosa, contenuti in questo prodotto che fa leva più che altro sui fito estrogeni che, per effetto della stimolazione ghiandolare, possono veramente provocare l'aumento del seno di una o due taglie. La consistenza è leggera e si spalma bene e, cosa curiosa, dopo circa un mese si nota già una certa differenza che non è dovuta affatto all' autosuggestione. Il turgore del seno poi migliora tantissimo e questo è secondo me il risultato più importante che si ottiene con l'uso costante di questo prodotto. Il suo costo è di 8€. Io l'ho acquistata in erboristeria ma è di maggiore reperibilità online.
    Buona crema al ginseng ed altri estratti vegetali ricchi di fitoestrogeni che favorisce il turgore, l'elasticità e l'aumento del volume del seno fino ad una o due taglie al massimo. Prezzo contenuto