• Assortimento
1 Opinioni per OffertePet
  • agave
    Convenienza e assortimento
    opinione inserita da agave il 23/09/2017
    OffertePet.com è un negozio online per animali, dove si trova tutto quello che può servire per la cura dei propri beniamini. Cibo, cucce, abbigliamento, lettiere, gabbie, trasportini, guinzagli e molto altro sono offerti a prezzi in effetti convenienti. In particolare, si trovano quasi sempre alcuni prodotti scontati che aumentano parecchio la convenienza già buona. Quello che apprezzo di più però è l'assortimento, ho trovato a un buon prezzo alcune cose che non riuscivo a trovare altrove, essendo la mia zona servita così e così. In particolare ho regalato un impermeabile per cane di piccola taglia al bassotto di una mia amica, è stupendo e gli sta bene. Le consegne avvengono tramite Bartolini, sotto i 19 euro si pagano, oltre questo ammontare no. I tempi di spedizione non sono fulminei come Amazon ma sono comunque buoni, non ho mai avuto problemi di ritardo. E' vero che gli ordini li faccio da Roma, e la ditta è a Frosinone, per il resto d'Italia non so ma penso che lo scoprirò, visto che risiedo altrove e questo negozio mi piace, quindi prima o poi farò ordini anche da casa..
    Prezzi allettanti con tanti sconti e assortimento