2 Opinioni per Officina Bio Natura crema antietà con melograno
  • elenoire
    Crema melograno Officina Bio Natura
    opinione inserita da elenoire il 26/06/2019
    Ho avuto modo di testare la Crema antietà con melograno del marchio Officina Bio Natura. Si tratta di una crema viso giorno e notte indicata per le pelli mature; è arricchita con ingredienti pregiati, fra cui l'olio di argan e l'olio di avocado, gli estratti di melograno, mimosa, caprifoglio e fiori di Bach e l'acido ialuronico. Questo prodotto ha una texture leggera e fondente, illumina ed idrata sin dal primo utilizzo ed ha un effettivo potere anti rughe sulla pelle: per tutte queste ragioni, mi sento di consigliarlo e vi segnalo che potete acquistarlo in alcune erboristerie ad un prezzo medio di 30 € per la confezione da 50 ml.
    Ingredienti pregiati, efficacia;
    prodotto non economico.
  • noitre32
    Crema antietà con melograno
    opinione inserita da Angelica il 17/12/2018
    Ho ricevuto in omaggio un campioncino di questo prodotto: crema antietà con melograno e profumata al gelsomino, della marca Officina Bio Natura. I principali ingredienti sono : collagene e acido ialuronico. Sono soddisfatta del prodotto. Si presenta in un bel barattolo di vetro bianco satinato, con il coperchio in legno. È biologico, made in Italy ed è certificato Biocertitalia. Contiene : collagene, pantenolo, vitamina E, estratto di melograno, olio di argan, olio di rosa mosqueta, olio di avocado, burro di karitè, acido ialuronico e acqua di fiordaliso. È una fantastica crema antirughe, non unge, lascia la pelle luminosa, liscia e levigata. Il prezzo è di 35 euro e la potete acquistare nelle profumerie, erboristerie e online. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto