2 Opinioni per Officina del Mugello Sapone Lavanda
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 13/11/2019
    Officina del Mugello Sapone Lavanda è un prodotto che acquisto molto spesso riscontrando una grandissima qualità, è efficacemente molto valido, veramente validissimo. Officina del Mugello Sapone Lavanda è un prodotto qualitativamente seriamente immensamente eccellente. La sua formulazione è seriamente buonissima ed immensamente naturale, è un prodotto biologico particolarmente accattivante. La sua profumazione è immensamente fresca ed al tempo stesso molto delicata. La reperibilità è veramente altissima. Il prezzo è veramente perfettamente appropriato, veramente immensamente conveniente in rapporto alla sua qualità
    Qualità, prezzo
  • bimbabisti
    lavanda bio
    opinione inserita da Anonimo il 10/11/2019
    Un altro prodotto per l'igiene, che a breve andremo a vedere, si parlerà del marchio Officina del Mugello, che per me è stata una novità. Mi trovavo per caso al supermercato Dok e mi incuriosita questo prodotto biologico e vegano. Pagato €2,90 e ci sono 500 ml di prodotto. Il prodotto in questione credo sia un sapone adatto per le mani? Per fare la doccia non va assolutamente bene, precisamente si chiama Sapone Lavanda, era l'unica profumazione più decente, l'altra versione era Basilico. Ok che il prodotto è biologico e vegano ed anche la profumazione mi piace molto, ma purtroppo non fa schiuma e rilascia una strana patina, come se fosse quel senso appiccicoso, che sinceramente non saprei descrivere, comunque sia non lo riacquisto, da parte mia è sconsigliato
    bio, vegan, odore
    rilascia una strana patina