Opinione su Officina Naturae Dentifricio: Gel dentifricio

Gel dentifricio

16/05/2018

Vantaggi

Ottimo sapore

Svantaggi

Si trova solo on line, almeno nella mia zona

Avevo trovato altri dentifrici testati per il nichel ma devo ammettere che questo è notevole. Prima di tutto è un gel, per cui la consistenza è già in partenza differente dai soliti dentifrici.
Il sapore è gradevole ma rinfrescante. L'ho provato sia al limone che alla menta.
Non trovandolo nelle catene di grande distribuzione, devo acquistarlo on line.
Esiste anche nella versione per bambini, sempre nichel tested.
La ditta produttrice è Officina Naturae ed il prodotto è fatto in Italia.
Il prezzo è relativamente alto ma tutti i dentifrici testati hanno un costo superiore rispetto alla norma. Vale comunque i soldi spesi.

malmy

Altre opinioni degli utenti su Officina Naturae Dentifricio

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/07/2019
    I miei denti non necessitano di trattamenti particolari ma sono alla ricerca di un dentifricio che mi dia una ottima sensazione di pulizia e una freschezza duratura. Sono stata attirata dalla presenta...
    marca discreta, naturale, presentazione accattivante, ingredienti semplici, efficace, delicato
    sapore che non mi ha soddisfatto, non buonissima sensazione di pulizia, non così fresco come mi aspettavo
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 26/08/2018
    Oggi vi voglio parlare del dentifricio del marchio Officina Naturae, acquistato più o meno due anni fa. È un prodotto adatto a tutti, poichè non intacca lo smalto dei denti e non irrita la mucosa oral...
    Delicato, INCI;
    prezzo un po' alto.