3 Opinioni per Officina Naturae Dentifricio
    Dentifricio anice
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/07/2019
    I miei denti non necessitano di trattamenti particolari ma sono alla ricerca di un dentifricio che mi dia una ottima sensazione di pulizia e una freschezza duratura. Sono stata attirata dalla presentazione elegante di questo dentifricio all'anice, sono stata molto incuriosita dal  questo gusto che apprezzo moltissimo e ho pensato che in un prodotto per l'igiene orale fosse davvero fresco e piacevole. Il prezzo  è un pochetto più elevato rispetto ai classici dentifrici che si trovano comunemente ma si tratta di una marca che propone prodotti davvero a nase di ingredienti semplicissimi  e naturali e ne vale la spesa. Il dentifricio è un morbido gel trasparente con un colore chiaro azzurrino molto invitante, si stende bene sullo spazzolino e non lascia spiacevoli residui. Si mescola bene a contatto con l'acqua e non crea tanta schiuma fastidiosa. La sensazione di pulizia è buona ma non ho apprezzato il sapore, che a quanto pare non c'è proprio. Il gusto di anice si sente solo all'inizio e poi svanisce del tutto e per questo non lascia la bocca fresca. Non apprezzo il gusto intenso ma neanche quelli che danno la sensazione di non essersi neanche lavati i denti. Non saprei. Forse meglio affidarsi ad altri dentifrici. Ok solo per le buonissime proprietà e gli ingredienti naturalissimi.
    marca discreta, naturale, presentazione accattivante, ingredienti semplici, efficace, delicato
    sapore che non mi ha soddisfatto, non buonissima sensazione di pulizia, non così fresco come mi aspettavo
  • elenoire
    Dentifricio Officina Naturae
    opinione inserita da elenoire il 26/08/2018
    Oggi vi voglio parlare del dentifricio del marchio Officina Naturae, acquistato più o meno due anni fa. È un prodotto adatto a tutti, poichè non intacca lo smalto dei denti e non irrita la mucosa orale e le gengive; questo dentifricio previene la formazione di placca e tartaro, grazie agli estratti vegetali di lichene islandico, tarassaco, salvia, rosmarino e timo. L'ultima volta, ho scelto la versione all'anice ma ho provato anche le varianti al limone e alla menta e posso dirvi che sono altrettanto valide; in conclusione, consiglio questo prodotto perchè è delicato, efficace e naturale. Trovate questo dentifricio in alcuni negozio bio ad un prezzo di circa 4,20 €.
    Delicato, INCI;
    prezzo un po' alto.
  • malmy
    opinione inserita da malmy il 16/05/2018
    Avevo trovato altri dentifrici testati per il nichel ma devo ammettere che questo è notevole. Prima di tutto è un gel, per cui la consistenza è già in partenza differente dai soliti dentifrici. Il sapore è gradevole ma rinfrescante. L'ho provato sia al limone che alla menta. Non trovandolo nelle cat...
    Ottimo sapore
    Si trova solo on line, almeno nella mia zona