Opinione su Oknoplast: Ci ho acquistato delle bellissime finestre

Ci ho acquistato delle bellissime finestre

26/09/2017

Vantaggi

Assortimento, materiali e funzionalità dei prodotti, puntualità delle spedizioni e assistenza

Svantaggi

Nessuno in particolare

Dopo l'acquisto online di diversi prodotti, non posso fare altro che dare un'opinione assolutamente positiva su Oknoplast. Ho acquistato delle finestre a vasistas in PVC con cerniere inferiori per la sola copertura a ribalta da montare nella mia nuova abitazione. Oltre al materiale estremamente resistente e al colore intenso scelto personalmente tra più tonalità e gradazioni disponibili, queste finestre sono da subito state molto funzionali, grazie alla capacità di una modernissima apertura che può avvenire a distanza attraverso un piccolo motore installato all'interno dell'apertura e alla resistenza alle intemperie. Comodissime per essere posizionate su pareti o soffitti alti. La spedizione è avvenuta con estrema puntualità, gli imballaggi dei prodotti acquistati sono stati impeccabili e il servizio di assistenza è sempre stato presente ed efficiente per ogni richiesta. Un marchio assolutamente moderno, affidabile e di estrema qualità che personalmente consiglio vivamente a chi cerca materiali sicuri e duraturi.

franco

• Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design

Altre opinioni degli utenti su Oknoplast

• aduken
    opinione inserita da aduken il 26/09/2017
    Già da un paio d'anni, complice l'apertura di uno showroom non lontano dal mio ufficio, stiamo proponendo ai clienti l'installazione di infissi Oknoplast nell'ambito delle ristrutturazioni. Oknoplast ...
    Design, qualità dei materiali e delle finiture