Opinione su Oknoplast: Prodotti di qualità e design

Prodotti di qualità e design

26/09/2017

Vantaggi

Design, qualità dei materiali e delle finiture

Svantaggi

Già da un paio d'anni, complice l'apertura di uno showroom non lontano dal mio ufficio, stiamo proponendo ai clienti l'installazione di infissi Oknoplast nell'ambito delle ristrutturazioni.
Oknoplast vanta un catalogo molto bene assortito con ogni tipo di infisso, compresi quelli realizzati a misura, comprese anche le inferriate di sicurezza con soluzioni di design davvero eleganti.
Trovo che la loro punta di diamante sia la qualità del PVC e l'accuratezza della lavorazione dei profili perché finora ho osservato una durata dei prodotti, anche in assenza di manutenzione, davvero elevata e i clienti sono rimasti tutti molto soddisfatti sia della tenuta sia dell'aspetto del prodotto.
Il prezzo è in linea con il mercato poi spetta a ognuno dare fondo alle proprie capacità di contrattazione con il fornitore anche in base alle quantità ordinate.

aduken

• Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design

Altre opinioni degli utenti su Oknoplast

• franco
    opinione inserita da Franco il 26/09/2017
    Dopo l'acquisto online di diversi prodotti, non posso fare altro che dare un'opinione assolutamente positiva su Oknoplast. Ho acquistato delle finestre a vasistas in PVC con cerniere inferiori per la ...
    Assortimento, materiali e funzionalità dei prodotti, puntualità delle spedizioni e assistenza
    Nessuno in particolare