Opinione su OkShop: Orologi e molto altro

Orologi e molto altro

22/03/2016

Vantaggi

assortimento, servizio

Svantaggi

al momento nessuno

Essendo amante degli orologi e di accessori come i bracciali ho trovato il sito Okshop un buon punto di riferimento per i miei acquisti, anche perchè l' assortimento è vasto, nonché delle migliori marche. Pensavo di trovare solo orologi più impegnativi ed invece su Okshop c'è un po' di tutto, dai modelli più eleganti a quelli sportivi, con una diversità di prezzo tale da accontentare svariate esigenze. Ho acquistato solo un orologio sportivo per mio padre e devo ritenermi soddisfatta del servizio, abbastanza puntuale e conveniente, in quanto non ho pagato neppure le spese di spedizione avendo superato 49,00 euro. Credo che acquisterò ancora su Okshop. Lo consiglio.

zoe79
zoe79 3719 opinioni Aggiungi agli amici

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su OkShop

• mario64
    opinione inserita da mario64 il 26/01/2016
    Sono da sempre un grande appassionato di orologi e mi piace navigare su internet per scoprire gli ultimi modelli dei produttori che preferisco. Fino ad oggi, però, non ne avevo mai comprato uno online...
    Scelta sterminata, possibilità di effettuare resi, operatori del call center disponibili.
    Tempi di spedizione a volte lenti, numero del call center spesso occupato.