Opinione su OkShop: Orologi stupendi per tutte le tasche

Orologi stupendi per tutte le tasche

26/01/2016

Vantaggi

Scelta sterminata, possibilità di effettuare resi, operatori del call center disponibili.

Svantaggi

Tempi di spedizione a volte lenti, numero del call center spesso occupato.

Sono da sempre un grande appassionato di orologi e mi piace navigare su internet per scoprire gli ultimi modelli dei produttori che preferisco. Fino ad oggi, però, non ne avevo mai comprato uno online per paura, fino a quando non ho scoperto questo sito molto affidabile.
La scelta è pressoché sterminata, sia per i marchi trattati che per i modelli presenti in catalogo: io mi sono concentrato su alcuni cronografi e alla fine ho acquistato un splendido Sector con cinturino in pelle.
La spedizione non è stata proprio velocissima, ma comunque era gratuita.
Sul sito viene venduta anche molta bigiotteria, soprattutto delle marche più prestigiose e conosciute. Io ho già adocchiato un bel bracciale da donna della Guess, ad un prezzo interessante, che potrebbe essere il regalo per il prossimo compleanno di mia moglie.
L'unico appunto che faccio è che il numero del call center era spesso occupato ed ho dovuto chiamare insistentemente più volte prima che mi rispondessero. Comunque gli operatori sono stati sempre molto gentili e mi hanno spiegato che la mia spedizione stava ritardando per colpa del corriere che era stato incaricato della consegna.

mario64

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su OkShop

• zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 22/03/2016
    Essendo amante degli orologi e di accessori come i bracciali ho trovato il sito Okshop un buon punto di riferimento per i miei acquisti, anche perchè l' assortimento è vasto, nonché delle migliori mar...
    assortimento, servizio
    al momento nessuno