Opinione su Olaz Total Effects 7 In 1: Un unico prodotto Olaz contro i 7 segni del tempo

Un unico prodotto Olaz contro i 7 segni del tempo

15/02/2017

Vantaggi

Accessibile, pratica, idratante, protegge dai radicali liberi, illumina e tonifica.

Svantaggi

Con la crema da giorno Olaz Total Effects 7 in 1 ho trovato una soluzione abbastanza efficacie per trattare la mia pelle al completo. Si tratta di una crema da giorno miscelata ad un siero, come suggerisce il flacone stesso. E' particolarmente idratante e contiene anche un fattore di protezione solare 15, non altissimo ma durante l'inverno è più che sufficiente per me.

Il flacone è molto pratico e contiene 50 ml di prodotto. E' contenuto in una confezione rettangolare a sfondo nero che attira molto l'attenzione aiutando a distinguere il prodotto sugli scaffali.

Questo cosmetico è stato formulato per contrastare i sette segni del tempo, vale a dire le rughe, comprese le linee più sottili, la perdita di elasticità, i pori visibili, le discromie, l'azione dei radicali liberi, la perdita di luminosità e la mancanza di idratazione.

La texture è leggerissima e si assorbe rapidamente, lasciando la pelle asciutta e idratata.

Utilizzando Total Effects 7 in 1 in modo costante ho notato che le rughe meno arcate sono scomparse e quelle sulla fronte, che erano un po' più marcate, si sono come riempite (ma non sono certo scomparse).

Sin dalle prime applicazioni ho avuto la sensazione che la pelle fosse più soda e tonica, profondamente idratata.

In quanto a pori dilatati non ne ho mai sofferto molto, se non attorno al naso e in effetti non sono più visibili, ma ciò che più mi scocciava era il colorito non uniforme del mio viso. Con questo prodotto si sono ridotte le macchie ma ho dovuto aspettare che il flacone terminasse prima di notare i primi veri risultati.

Tra gli ingredienti che caratterizzano la formulazione ci sono alcuni anti ossidanti che proteggono la pelle dai danni provocati dai radicali liberi, ma in particolare ciò che si nota visibilmente è la maggiore idratazione della pelle che assume via via un aspetto più sano e radioso, non più opaco.

Bastano poche quantità di prodotto per ogni applicazione mattutina, ma vi consiglio di detergere il viso per preparare l'epidermide a ricevere il trattamento più in profondità.

Vi consiglio di provarlo perché oltre ad essere efficace non costa moltissimo. Infatti l'ho pagato una decina d'euro ed ogni flacone dura abbastanza a lungo per provare il trattamento per più di 15 giorni.

matildelide

Altre opinioni degli utenti su Olaz Total Effects 7 In 1

• niko1978
    opinione inserita da niko1978 il 23/03/2019
    Promuovo la crema OLAZ Total Effects 7 in 1. La trovo davvero molto indicata per la mia pella che, soprattutto nel periodo invernale ed estivo, tende a seccarsi. Sicuramente il punto di forza della cr...
    Idratazione
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 09/03/2019
    Premetto che ho la pelle mista e ogni crema può dare risultati diversi su pelli diverse. La crema è ricca e molto idratante e ha migliotato molto la pelle nelle zone in cui è secca, nella zona t invec...
    Idrata molto, migliora l'incarnato
    Non adatta a pelli grasse o miste
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 09/03/2019
    Non vorrei sbagliare, ma questo prodotto della Olaz lo usava mia madre che purificava la pelle prima di andare a letto. Lo ricordo in una bottiglia di plastica bianca opaca in abbinamento con un altro...
    tutti quelli di un prodotto di marca
    prezzo
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 21/02/2019
    Di recente ho avuto modo di provare grazie ad un sito diventa tester la crema Total Effects 7 in 1 della Olaz. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che ha un prezzo leggermente alto che si agg...
    versatile
    costo
  • marcyy88
    opinione inserita da marcyy88 il 06/12/2018
    Grazie a un progetto di Desideri Magazine ho avuto la possibilità di testare e scoprire la crema viso Olaz Total Effects 7 in one e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita. Il pregio princ...
    nutre la pelle senza ungere; si assorbe rapidamente; ha una profumo squisito; il tappo dosatore è ratico e comodo; il prezzo è accessibile