2 Opinioni per Olaz Total Effects Crema viso idratante
  • nonnanico
    Buona crema
    opinione inserita da nonnanico il 22/11/2019
    Non essendo piú giovane uso creme antirughe nell'illusione di sembrare piú giovane. Questa crema prometteva ben sette effetti: idratante, riduzione delle rughe, uniforma il colorito, leggera esfoliazione, riduzione dei pori, rassodamento, con antiossidanti. Una crema miracolosa insomma. In realta non é cosí miracolosa. Il colorito é un po' migliorato, la pelle é idratata perché la crema é piuttosto ricca. Si notano meno le rughette il rassodamento non l'ho notato. La leggera esfoliazione e la riduzione dei pori non l'ho vista. É troppo ricca come crema per migliorare la grana della pella. Direi che non fa miracoli é buona per idratare.
    Idrata, si vedono meno le rughette, colorito uniforme
    Non esfolia, no riduzione pori
  • digilander88
    Crema antirughe, Olaz Total Effects.
    opinione inserita da Anonimo il 19/11/2019
    La crema viso Olaz Total Effects è una coccola idratante da giorno con azione antirughe e sette benefici in uno, tra cui la protezione solare spf 15. È un trattamento nutriente che reidrata e tonifica la pelle illuminandola e compattandone la grana. La consistenza cremosa la rende un' eccellente base per il trucco, ne apprezzo l' inci ricco di vitamine e principi attivi emollienti. La trovo ideale per le pelli miste come la mia, risulta confortevole sulla pelle e abbastanza rapida da assorbire. Nella confezione da 50 ml con pratica pompetta erogatrice costa una decina di euro, mi ci trovo bene e la consiglio per levigare ed idratare la pelle, renderla liscia e luminosa.
    Sette benefici in un' unica soluzione: leviga, uniforma, illumina, rassoda, idrata, riduce la visibilità dei pori e restituisce elasticità alla pelle.