Opinione su Ristorante Old Wild West a Savona: Panini supergustosi

Panini supergustosi

24/06/2017
Visitato dall'utente a agosto 2016

Old Wild West è presente, con vari punti vendita, in tutta Italia ed è un fast food veramente molto famoso.
Il locale a Savona ha aperto circa 1 anno e mezza fa nel complesso detto delle "Officine", una sorta di parco commerciale all' aperto.
Come locale è grande, arredo in modo spartano tipo vecchio saloon del far west.
Ci sono tanti panini tra cui scegliere ed altri piatti molto gustosi e ricchi di sapore, oltre che di calorie.
Il prezzo non è basso ma medio, io ritengo sia il miglior fast food che ci sia a Savona in termini di qualità dei cibi.
C'è spesso tanta gente, per questo preferisco andarci sempre nei giorni non del fine settimana onde evitare code.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Old Wild West a Savona

opinione inserita da Anonimo il 18/02/2019
    Nel centro polifunzionale chiamato "Le Officine", già da un triennio vi è l' Old Wild West, io ci sono stata una volta è mi è piaciuto. Forse perchè era fresco di apertura, ma ricordo che vi era davve...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 28/06/2017
    Da Old Wild West ci sono tanti e tanti panini fantastici, io credo di averli provati quasi tutti perchè mi piace questa catena di fast food. Mi piace sia l'ambiente che il sapore dei suoi cibi , speci...