Opinione su Ristorante Old Wild West a Savona: Tanti e tanti panini fantastici

Tanti e tanti panini fantastici

28/06/2017
Visitato dall'utente a giugno 2017

Da Old Wild West ci sono tanti e tanti panini fantastici, io credo di averli provati quasi tutti perchè mi piace questa catena di fast food.
Mi piace sia l'ambiente che il sapore dei suoi cibi , specialmente quelli a base di carne.
Non è un fast food di lunga data a Savona, infatti c'è da pochi anni ma riscuote ottimo successo perchè i prezzi non sono alti e poi il parcheggio è totalmente gratuito e ampio visto che si trova dentro ad una specie di centro commeciale a cielo aperto.
Lo consiglio specialmente ai giovani e alle coppie con bambini che qui si possono divertire anche fuori dal locale visto che lo spiazzo è grande.
Voto 8.
Consigliato e promosso.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Old Wild West a Savona

opinione inserita da Anonimo il 18/02/2019
    Nel centro polifunzionale chiamato "Le Officine", già da un triennio vi è l' Old Wild West, io ci sono stata una volta è mi è piaciuto. Forse perchè era fresco di apertura, ma ricordo che vi era davve...
    opinione inserita da Anonimo il 24/06/2017
    Old Wild West è presente, con vari punti vendita, in tutta Italia ed è un fast food veramente molto famoso. Il locale a Savona ha aperto circa 1 anno e mezza fa nel complesso detto delle "Officine", u...