Opinione su Ristorante Old Wild West a Bellinzago Lombardo: Ottimo

Ottimo

22/09/2017
Visitato dall'utente a settembre 2017

Old Wild West come fast food mi piace molto e questo qui, in cui sono stato la settimana scorsa , l'ho trovato accogliente anche se mi è parso più piccolo di altri in cui sono stato in altre città.
Il locale era quasi pieno, c'erano tanti giovani e l'atmosfera era carina e allegra.
Ho scelto un panino e l'ho trovato gustoso, anche il costo è stato basso come è normale che sia in un fast food.
Il servizio è stato abbastanza veloce e mi sono trovato bene senza alcun dubbio.
Ovviamente il menù comprende panini, insalate, tagliate, dolci ed altre cosine sfiziose che si trovano in tutti i fast food di questo famoso marchio.
Come voto gli do 8 perchè è un fast food dove mangio sempre bene e trovo che sia ben arredato.
Il personale l'ho trovato molto gentile e spontaneo, alla mano ecco.
Indubbiamente consiglio questo posto a tutti, specie alle famiglie.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Old Wild West a Bellinzago Lombardo

• mirabel
    opinione inserita da mirabel il 27/07/2017
    L'Old Wild West di Bellinzago Lombardo é locato al interno del centro commerciale Le Corti Lombarde e più precisamente al secondo piano dove si trovano anche altri locali di ristorazione e il multisal...