Opinione su Ristorante Old Wild West a Bellinzago Lombardo: Per uno spuntino prima del cinema

Per uno spuntino prima del cinema

27/07/2017
Visitato dall'utente a luglio 2017

L'Old Wild West di Bellinzago Lombardo é locato al interno del centro commerciale Le Corti Lombarde e più precisamente al secondo piano dove si trovano anche altri locali di ristorazione e il multisala... tappa quasi fissa, per noi, quando ci rechiamo al cinema da quelle parti.
È una buona alternativa sia per uno spuntino veloce che per una dissetante birra fresca alla spina (la rossa e la bionda d'abbazia sono molto buone) sola o con patatine. Malgrado la location il locale risulta appartato e tranquillo, anche i tavoli sono molto vicini l'uno all'altro. Lo staff è sempre cortese, ti accolgono accompagnandoti al tavolo e ti portano le noccioline in attesa del piatto scelto. Il servizio eh abbastanza veloce (nel limite del possibile visto che a volte c'è davvero molta gente) e tutto sommato non si mangia male. Prezzi nella media con altri locali simili.

mirabel

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Old Wild West a Bellinzago Lombardo

• briciola
    opinione inserita da briciola il 22/09/2017
    Old Wild West come fast food mi piace molto e questo qui, in cui sono stato la settimana scorsa , l'ho trovato accogliente anche se mi è parso più piccolo di altri in cui sono stato in altre città. Il...