• porzione
9 Opinioni per Old Wild West Caesar Wrap
  • clau18
    Consigliato
    opinione inserita da clau18 il 21/03/2020
    Ogni tanto mi capita di andare all'Old Wild West essendo a metà strada tra il mio ufficio e quello di una mia amica. Quando ci vado scelgo di prendere o l'Old Wild West Caesar Wrap o l'Old Wild West Raggio di Sole. Entrambi mi piacciono molto perchè prediligo i prodotti a base di pollo, ma l'Old Wild West Caesar Wrap rimane un po' più leggero in quanto al suo interno non si trova il pollo fritto ma grigliato... anche se le patatine fritte con la buonissima salsa rosa old rimangono comunque! Uno sfizio una volta ogni tanto ce lo possiamo togliere e questo wrap non credo proprio che vi deluderà! Provare per credere e buon appettito!
    gusto
  • giocobene
    buono ma nulla di particolare
    opinione inserita da giocobene il 06/11/2019
    Ogni tanto vado all'old wild west per i menu per i bambini, a loro piace tanto e dicono ai loro amici che il nonno li porta al ristorante. Io spendo poco e non mi devo preoccupare dei problemi che possono causare in un posto elegante, Ho detto poco ma in realtà non è poi così economico. Tra le cose che s possono mangiare c'è questa piadina con dentro il pollo, la lattuga, il formaggio grana e una loro salsa. A volte mettono poca salsa e rimane asciutto,e mi tocca chiederne a parte, Di contorno ci sono le patatine che sono abbastanza buone ma quando è asciutto risultano fastidiose, Un piatto non da ristorante e un po' costoso ma uno dei piatti tutto sommato buoni che si possono mangiare,
    non male
    senza salsa un po' asciutto, un po' cao
  • anatascooper
    Una droga
    opinione inserita da anatascooper il 14/10/2019
    Quelle rare volte che ho mangiato fuori nei ristoranti Old Wild West, mi è capitato di ordinare e mangiare e soprattutto adorare la Old Wild West Caesar Wrap. La pasta morbidissima della caesar wrap è qualcosa di sublime che, unito alle salse rende il tutto un piatto veramente magnifico. Roba spiccia sostanzialmente, ma che se cucinata così bene, ti sazia e ti soddisfa in una maniera incredibile. Il prezzo è un po' troppo alto per una semplice wrap, però se fatto ogni tanto ci può anche stare. Volendo il piatto è buono, presentato e impiattato anche bene e il contorno è molto generoso e ricco di patatine. Consigliato!
    Buonissimo
    Costano un po' tanto
  • nonnanico
    Si mangia
    opinione inserita da nonnanico il 06/10/2019
    Quando vado al cinema con mio marito l'unico posto vicino dove mangiare simile ad un ristorante é l'old wild west dove si mangia sempre con contorno di salse e papatine. Tra i pochi piatti tra cui scelgo c'é questa piadina con dentro il pollo alla griglia a pezzi, l'insalata, il grana e una salsa fatta da loro. Non penso a cosa c'é nella salsa e mangio. Il sapore é buono. Di contorno ci sono lebpatatine che non mi piacciono e che non si possono cambiare. Una versione sana con altro sarebbe meglio. Nel complesso come piatto non mi dispiace, lo trovo solo un po' caro come posto per quello che alla fine offre. Peró lí é l'unico che c'é.
    Buon sapore non eccezionale
    Le patatine che non si possono cambiare, un po' caro
  • gioros
    Buono ma secco
    opinione inserita da gioros il 19/07/2019
    Quando vado all’Old Wild West vado sempre controvoglia perché non mi va di spendere tanti soldi in panini e patatine. Preferisco spendere quei soldi in primi piatti o in ristorante per altre pietanze e ogni volta che vado scelgo questo menù che è poi quello più economico. Non per nulla si trova alla fine dell’elenco del menù. Tanto che lo prendo controvoglia non so neanche quanto costa realmente forse 7 o 8 euro. La piadina con petto di pollo è buona anche se un po’ secca e mi piacerebbe aggiungere un’insalata al posto delle patatine come contorno ma non lo fanno mai e mi da fastidio. Dicono che si paga a parte extra o bisogna cambiare menù. Trovo davvero irritante questa rigidità dei menù. Unica nota positiva sono le salse. Piatto buono ma non ci vado apposta per mangiarlo
    Buonino, il più economico del menù senza bevande
    Posto costoso, bisogna prendere le patatine per forza come contorno o niente. Secco
  • emanu
    Opinione ceaser wrap old wild west
    opinione inserita da emanu il 01/10/2018
    In quest'opinione voglio condividere con tutti gli utenti che leggono o scrivono in questo sito la mia esperienza con la ceaser wrap dell'old wild west. L'old wild west non è altro che una catena di ristoranti presente in tutte le regioni italiane che preparare piatti di vario tipo sia americani sia messicani. L'ultima volta che mi sono recata all'old wild west ho deciso di ordinare la ceaser wrap e ricordo di esserne rimasta pienamente soddisfatta. Si tratta essenzialmente di una piadina di grano scaldata leggermente e con all'interno petto di pollo grigliato , insalata verde, salsa caesar, pezzi di formaggio grana padano. E' davvero buona, la consiglio.
    Buonissima
    Nessun svantaggio
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 30/07/2017
    Questa piadina a me piace, devo dire che non la ordino spesso perchè preferisco mangiare i panini da Old Wild West ma l'ho assaggiata alcune volte e mi ha fatto una buona impressione. Ne apprezzo molto la presenza del formaggio Grana dentro che da quel sapore particolare che a me stuzzica l'appetito...
    mi piace soprattutto per il Grana, buona piadina
    opinione inserita da Anonimo il 25/07/2017
    La Caesar Wrap è un piadina molto buona e grande che viene servita nei fast food del marchio Old Wild West ad un costo interessante e conveniente. E' una piadina che viene servita arrotolata su se stessa e viene farcita con del buono e tenero pollo fatto grigliato, tanta insalata e parecchie scaglie...
    gusto molto buono, sfiziosa e mi sazia
    opinione inserita da Margherita123 il 02/04/2017
    Ogni tanto quando tra colleghi decidiamo di andare a pranzo fuori la scelta ricade sull'Old Wild West perchè piace a tutti e costa il giusto. A pranzo mi piace ordinare il Caesar Wrap perchè a cena non lo servono e così devo approfittare quando posso perchè trovo questo piatto davvero buonissimo, pr...
    buonissimo
    meglio non ingozzarsi