• porzione
1 Opinioni per Old Wild West Nachos Veggie
    Un po' pesanti!
    opinione inserita da Margherita123 il 02/04/2017
    Tempo fa con le mie amiche sono stata a cena all'Old Wild West e non volendo ordinare carne mi sono butta su questi Nachos Veggie, dato che ne avevo assaggiati di simili in un'altra catena e mi erano piaciuti molto. Ero indecisa tra vari piatti ma siccome adoro il formaggio fuso ho optato per questi nachos serviti con caponata di verdure, salsa Cheddar, scamorza affumicata, pomodoro fresco, guacamole, panna acida e origano. La porzione è gigantesca per una sola persona e non prevede le patatine fritte ovviamente. Meglio così almeno non le ho fatte avanzare come faccio sempre, anche perchè non sono riuscita a finire neanche i nachos! I nachos sono triangolini croccanti preparati con la farina di mais che possono essere sgranocchiati da soli a mo' di patatine ma anche accompagnati da salse o in questo caso ricoperti da verdure, salse e formaggi. La caponata è buonissima perchè le verdure sono tagliate in piccoli cubetti di cui si sente ben distinto il sapore di melanzana e peperone. Il formaggio fuso è delizioso e la sua morbidezza contrasta divinamente con la croccantezza del nachos. Il resto degli ingredienti quindi guacamole e panna acida servono solo ad appesantire il piatto reso già parecchio sostanzioso dai formaggi. L'origano dà profumo ma non si nota quasi per niente in questo trionfo di colori e sapori. Mi sono fatta aiutare dalle mie amiche per mangiare più Nachos possibili ma anche loro avevano le loro ordinazioni e poi una volta che si raffredda ed il formaggio si solidifica diventa un piatto sempre più pesante e succulento. L'ideale sarebbe dividere il piatto in due o ordinarlo per tutto il tavolo come antipasto in modo da mangiarlo più velocemente ed ancora caldo. Dovrebbero servire porzioni più piccoline e togliere le salse, allora forse lo ordinerò di nuovo!
    buoni
    pesanti