• porzione
1 Opinioni per Old Wild West quesadilla tijuana
    Non molto riuscite!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/11/2019
    Era da moltissimo tempo che non andavo a pranzo all'Old Wild West e l'ultima volta ricordo di aver ordinato un buonissimo panino con scamorza e verdure grigliate. Purtroppo ieri non era più nel menù, così, non volendo mangiare carne, ho ripiegato su un altro piatto vegetariano, ovvero la quesadilla Tijuana. Si tratta di una piadina di mais farcita con caponata di verdure e scamorza filante, accompagnata da patate arrosto ed un po' di quella salsa old wild west che è davvero deliziosa. Il prezzo di questo piatto è di € 7.80, dunque non molto costoso. Peccato che quest'ultima non si sposi affatto con le patate arrosto, bensì con quelle fritte che ho condiviso con una mia amica. Le patate arrosto del mio piatto erano comunque molto buone, decisamente meno la quesadilla. Il sughetto della caponata di verdure ed il formaggio filante hanno ammosciato moltissimo quella che sostanzialmente è una piadina, rendendola papposa e levandole quel buon sapore di farina che dev'essere tipico dei panificati. Una caponata dev'essere servita come contorno o al limite in un panino come facevano anni fa che essendo più spesso contiene meglio. I sapori erano tutti buoni, le consistenze molto meno … la prossima volta ordinerò altro!
    buon sapore, prezzo medio
    sbagliate le consistenze