• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
1 Opinioni per OlgaSport
  • faustocoppi21
    Tende da campeggio di ottima qualità!
    opinione inserita da FaustoMarchi il 22/03/2016
    L'estate scorsa avevo avuto l'idea di andare con la mia famiglia una settimana in campeggio, come facevo io quando ero piccolo insieme ai miei genitori. Per l'occasione ho deciso quindi di acquistare una tenda da campeggio. Facendo un giro sul web ho trovato questo sito, e subito mi ha colpito la professionalità e la qualità dei prodotti. Ho acquistato una tenda 5 posti, nonostante fossimo solo in 4 ad andare, ma devo dire che ne sarebbe bastata anche una da 4 perché dentro rimaneva comunque molto spazio. Non so con che materiale fosse stata costruita ma all'interno era davvero accogliente e calda, nonostante fuori ci fosse freddo la notte dentro si stava benissimo. L'entrata era completamente apribile, un dettaglio importante per me che sono alto 1.90 e ho potuto evitare fastidiose acrobazie per entrare e uscire. C'è da dire che il prezzo era nella media, ma superando i 250 euro la spedizione era gratuita. La tenda è arrivata a casa puntualissima, 6 giorni dopo l'ordine, esattamente come c'era scritto nella descrizione del prodotto.
    servizio professonale, ottimi prezzi, prodotti per tuttele necessità