2 Opinioni per Olio di Carlo
  • Admin
    Lo ricomprerò!
    opinione inserita da Anonimo il 12/10/2023
    Sicuramente interessante il rapporto qualità-prezzo rispetto ad altre marche, sono soddisfatto. Ho acquistato due litri di olio EVO per testarne la qualità e ho sentito quella persistenza tipica dell'extra vergine di oliva... diciamo che l'ho trovato molto vicino ai miei gusti! Sia la corposità che il colore indicano un buon olio. Sono cresciuto in una famiglia di agricoltori e per tanti anni abbiamo prodotto il nostro olio, quindi so riconoscerne i pregi. Inoltre sono soddisfatto del servizio clienti, attento alle necessità e abbastanza rapido nelle risposte: avevo dei dubbi sulla spedizione che hanno chiarito.
    ottimo rapporto qualità prezzo
  • maiag
    Ottimi prodotti
    opinione inserita da maiag il 30/09/2022
    La passata di pomodoro Tutto italiano Di Carlo è un ottimo prodotto. Ha il sapore e il profumo che mi ricordano tanto quelli della passata di pomodoro che faceva mia nonna un tempo. Ha un sapore naturale e un colore rosso acceso che invoglia. A differenza di alcune passate pronte, che a volte hanno un retrogusto leggermente acido, questa passata ha un gusto molto delicato che si adatta a diverse preparazioni in cucina. Perfetta per preparare sia un sugo semplice o "sugo finto", così come lo chiamava mia nonna, ma anche per un sugo di carne. A mia figlia piacciono molto gli spaghetti al pomodoro e basilico preparati con questa passata di pomodoro. Inoltre ha un ottimo rapporto qualità prezzo e sul sito si possono trovare tanti altri prodotti di qualità a prezzi contenuti, come l'olio di oliva o i sott'olio.
    gusto delicato