3 Opinioni per Olio Rinaldi
    Olive taggiasche
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2022
    Sono una persona molto golosa di olive e devo dire di averne assaggiate davvero di ogni tipo. Pensavo di non poter mai provare un sapore ineguagliabile, come lo provai un po' di anni fa quando mi trovavo in vacanza in Liguria... Eppure, una volta assaggiato le olive taggiasche di Rinaldi non son più riuscita a fermarmi. Esattamente come succede con delle patatine, una tira l'altra e davvero non riesci più a fermarti. Ho svuotato completamente un vasetto di olive taggiasche da 180 gr in meno di meno di mezz'ora!! Sono davvero gustose e di grandissima qualità, per non parlare del prezzo che è davvero accessibile a tutti. Le consiglio vivamente, anche perché con i giusti ingredienti è possibile davvero creare un piatto da ristorante stellato!
    Ottimo, anche sul pane!
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2022
    Andando a casa di una mia amica a pranzo, mi è stata servita un'insalata davvero gustosa. Dati i miei tanti apprezzamenti, la mia amica mi ha rivelato che usa diversi prodotti Rinaldi nelle insalate, tra cui l'olio extravergine di oliva Rinaldi. Allora ho pensato di acquistarlo anche io, insieme a tanti altri prodotti sfiziosi. Ho fatto l'acquisto direttamente sul sito ufficiale e devo dire che il servizio clienti è stato subito disponibile e l'operatore con cui ho avuto modo di parlare ha risposto perfettamente a tutte le mie domande. Il pacco è arrivato perfettamente integro e nei tempi previsti. Oggi non posso più fare a meno di utilizzare l'olio Rinaldi, dato il suo sapore davvero sobrio, delicato e con una nota di dolcezza che non dispiace mai.
    Prezzi vantaggiosi
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2022
    Ero alla ricerca di un sito dove poter acquistare una bottiglia di vino da gustare insieme a mio marito per il nostro settimo anniversario di matrimonio. Mi sono imbattuta per caso nel sito Rinaldi e subito ho trovato esattamente ciò che cercavo. Ho acquistato una bottiglia da 0,75 cl del Barolo 2016 DOCG. Devo dire che sono rimasta soddisfatta appieno, sia per la qualità del prodotto, sia per il prezzo. L'unico problema si è verificato nel momento della spedizione, dato che c'è stata un'incomprensione sul numero civico della mia abitazione. Una volta contattato il servizio clienti, però, l'operatore con cui ho avuto modo di parlare si è messo a mia completa disposizione risolvendo il problema nell'immediato. Inoltre, per il piccolo disagio avuto (cosa che non mi ha minimamente bloccato dato che ho fatto immediatamente un secondo ordine), mi è stata la possibilità di acquistare una seconda bottiglia di vino a prezzo molto vantaggioso.