4 Opinioni per Olio Weleda alla Rosa Mosqueta
  • michela73
    ottimo olio
    opinione inserita da michela73 il 17/02/2020
    Mi è stato regalata una confezione di Olio Weleda alla Rosa Mosqueta perché la mia amica che lo usa ne è assai soddisfatta e me lo ha voluto far provare. Effettivamente è un olio assai idratante e dalle ottime qualità. Ne basta poco, qualche goccia per idratare egregiamente la pelle di tutto il corpo. La prima cosa che mi ha piacevolmente colpita è la profumazione che trovo gradevole e che mi piace molto. Oltre ad idratare perfettamente puo’ essere utilizzata anche come valido aiuto per contrastare le smagliature. Il suo INCI è buono, non contiene conservanti nè parabeni e neppure coloranti. Io ve lo consiglio davvero.
    efficace
  • ametista21
    L'olio del cuore
    opinione inserita da ametista21 il 19/01/2020
    L'olio alla rosa mosqueta viene venduto in bottiglie in vetro, garantendo una migliore qualità dei principi vegetali. Da circa un anno hanno modificato la bottiglietta mettendo un dispenser e facilitando l'uso del prodotto. I prodotti weleda agiscono anche al livello aromaterapico ed emozionale. Quest'olio va massaggiato fino ad arrivare alla zona del cuore. A me piace molto il suo profumo avvolgente e dolce. Non assomiglia per nulla alla classica rosa, non fatevi ingannare dal nome. Ha un costo un po' altino ma dura abbastanza, infatti va applicato su pelle umida che ne consente una buona distribuzione ed un rapido assorbimento.
    Idratazione, profumo
    prezzo
  • plutarco
    Efficace
    opinione inserita da plutarco il 18/11/2019
    Olio Weleda alla Rosa Mosqueta è un prodotto straordinariamente eccezionale. Posso fermamente dire con la massima convinzione di reputarlo uno dei migliori prodotti per la cura della pelle. La sua assorbenza è veramente rapida. Olio Weleda alla Rosa Mosqueta è un prodotto notevolmente valido, è davvero realmente validissimo. La sua profumazione è seriamente molto buona. È un prodotto qualitativamente veramente molto buono. La sua reperibilità è davvero elevatissima. Il prezzo è davvero palesemente abbordabile, è estremamente conveniente in rapporto alla sua incommensurabile qualità davvero elevatissima
    Qualità, prezzo
  • noitre32
    Weleda Olio alla Rosa Mosqueta
    opinione inserita da Angelica il 08/10/2018
    Ho ricevuto in omaggio un campioncino dell'Olio Weleda alla Rosa Mosqueta. È meraviglioso sono veramente entusiasta. Ha una profumazione molto gradevole e intensa e, ne basta poco per donare alla pelle elasticità e morbidezza. Si assorbe velocemente e non unge. Si può utilizzare in diversi modi, per curare le smagliature, levigare la pelle o semplicemente come un trattamento di relax. E' composto da grassi insaturi, non contiene conservanti, parabeni e ne coloranti. Il suo prezzo è di 23 euro per il formato da 100 ml e 10 euro per il formato da 10 ml di prodotto. È veramente eccellente, efficace e delicato, ve lo consiglio.
    ottimo prodotto