2 Opinioni per Olitalia - Olio di semi di girasole
  • plutarco
    Eccellente
    opinione inserita da plutarco il 28/08/2019
    Olitalia - Olio di semi di girasole è un prodotto seriamente straordinario dal grandissimo sapore autentico ed intenso. Mi piace moltissimo per innumerevoli utilizzi in cucina, sia per quanto concerne ricette a crudo, sia per la preparazione di manicaretti palesemente molto più elaborati. Olitalia - Olio di semi di girasole è un prodotto veramente estremamente formidabile. Posso fermamente affermare con grandissima convinzione di annoverlo tra i migliori acquisti e ne conservo assiduamente una scorta nella dispensa. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è proprio ottimo,è molto ragionevole
    Qualità, prezzo
    Olio italiano
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/04/2019
    L'olio di semi di girasole è un olio utile per la frittura, forse è un pò troppo ricco di grassi ma devo ammettere che è davvero utile nella mia cucina soprattutto quando devo fare le patatine fritte. Uso spesso quello fatto dall'azienda italiana chiamata Olitalia perché è di grande qualità, l'ho acquistata questa bottiglia perché era in offerta ed anche se non avevo mai provato questo olio, ho deciso di farlo un pò perché era in offerta, un pò perché era ricco di vitamina E, ricco di grassi polinsaturi e contiene steroli vegetali. Lo consiglio a tutti perché costa poco ed è davvero buonissimo.
    Buono, digeribile, di qualità