Opinione su Omia Laboratoires Gel detergente viso idratante equilibrante Aloe vera: aiuta contro la pelle lucida

aiuta contro la pelle lucida

13/05/2017

Vantaggi

deterge con delicatezza

Svantaggi

Giorni fa andando all ovs per altri acquisti mi è caduto l occhio su questo gel detergente idratante equilibrante di omia e dato che era in offerta a 2 euro me la sono accaparrata,e appena l ho provato mi è piaciuto moltissimo in particolare la consistenza a gel che scivolava bene sul viso e mi aiutava a pulirlo per bene,fa una leggera schiuma delicata e con l uso costante ho notato che tiene a bada l effetto lucido tipico di chi ha la pelle grassa,inoltre anche il profumo è molto buono e sa di fresco. Questo detergente è fatto quasi tutto di aloe e ha la maggior parte ingredienti naturali e certificati icea e non è testato sugli animali,insomma ha tutte le qualità per essere acquistato ad occhi chiusi

magianera

Altre opinioni degli utenti su Omia Laboratoires Gel detergente viso idratante equilibrante Aloe vera