• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
1 Opinioni per Omnes Artes s.a.s
  • arky90
    Il miglior sito per l'acquisto di materiale entomologico
    opinione inserita da arky90 il 11/04/2018
    Un entomologo, o molto semplicemente qualcuno che deve sostenere un esame universitario e necessita di materiale per mettere su una cassetta entomologica, non può non conoscere Omnes Artes. Il sito, gestito da professionisti del settore, offre una vastissima varietà di prodotti, dai semplici spilli entomologici alle più sofisticate trappole Malaise per la cattura aerea degli insetti. Nella Home-page è facile orientarsi, grazie al pratico menù a tendina posto in alto; selezionando il tasto "categoria" appariranno in automatico tutte le sezioni e le sottosezioni, dove sarà semplice poi trovare ciò di cui si ha bisogno. Personalmente, mi rifornisco spesso presso il sito in questione e non posso che ritenermi pienamente soddisfatto. La qualità delle cassette entomologiche che ho acquistato fino ad ora è tra la più alta che abbia mai provato: quelle in legno ramino lucidato sono sicuramente le migliori. Le ho acquistate (naturalmente i modelli dotati di vetro) sia in colore chiaro naturale che in tinta noce, ma preferisco quest'ultima. Quelle cieche in derma lavabile, invece, sono sicuramente le cassette entomologiche più versatili a disposizione, essendo molto leggere e resistenti (per via dell'assenza del vetro). Sono adatte per gli esami universitari/scolastici o per lo storage di esemplari particolarmente suscettibili alla luce esterna. Il pagamento avviene tramite diverse modalità: carta di credito, bonifico bancario, contrassegno e mediante circuito PayPal e si ha la possibilità, all'atto dell'iscrizione, di specificare se si è privati o un'azienda (quest'ultima, naturalmente, avrà modalità di pagamento differenti da un privato). L'ordine, l'imballo (effettuato con estrema cura) e la spedizione (con Pacco Celere 3) vengono processati in pochi giorni. Non posso che consigliare caldamente il sito Omnes Artes per l'acquisto del vostro materiale entomologico.
    Sito intuitivo, vasto assortimento, spedizioni sicure e veloci