1 Opinioni per Omy Lady crema per l'aumento naturale del seno 100 grammi
  • marililliu
    Rende il seno più turgido e voluminoso
    opinione inserita da marililliu il 25/11/2020
    Una mia amica poco avezza agli acquisti online mi ha chiesto di prenderle una crema per l'aumento del seno a base di ingredienti naturali, perlopiù estratti vegetali ricchi dei cosiddetti fitoestrogeni. La sua scelta è ricaduta sulla Natural Breast Enlargement Cream prodotta da Omy Lady. L'unico neo, se così si può dire, è che la confezione contiene poco prodotto, appena 100 grammi che permettono al massimo di verificare se è o meno efficace. La mia amica desiderava l'aumento di almeno una taglia e questa crema agisce più che altro sul fronte del rassodamento , per cui è il turgore a dare l'impressione di un ingrandimento del seno che seppure in questo modo c'è. Tra gli ingredienti c'è anche il luppolo, cereale che anche nelle sue raccoglitrici pare provocasse un curioso aumento del décolleté. Le applicazioni vanno effettuate con una certa costanza almeno due volte al giorno per un minimo di un mese per poter esprimere un giudizio certo su questo cosmetico ed il suo costo è di 7€.
    Rende il seno più turgido e voluminoso per effetto di estratti vegetali che contengono dei fitoestrogeni
    Non ne ho trovati