5 Opinioni per Ondina Filetti di tonno all'Olio di Oliva
  • cappero
    Filetti rosei e saporiti ad un buon prezzo
    opinione inserita da cappero il 24/07/2020
    All'Eurospin acquisto esclusivamente il tonno del marchio Ondina perché l'altro tipo che commercializza a marchio Athena non mi piace affatto . Quando non compro la scatoletta grande da 1,50€ prendo il vasetto di vetro con i filetti di tonno immersi in olio d'oliva che costa circa 4€ poco più. Il bel colore roseo dei filetti è ben visibile ed invoglia sicuramente all'acquisto , la quantità e' generosa ed i filetti restano teneri eppur compatti nel senso che non si sfaldano con facilità. Anche nel gusto non deludono affatto e sono piuttosto versatili in cucina , posso usarli per preparare una pasta al tonno con i fiocchi o aggiungerli all'insalata o farne un antipasto molto gradito .
    Filetti di tonno rosei e saporiti ad un ottimo prezzo
  • giocobene
    Buone per il prezzo
    opinione inserita da giocobene il 30/06/2019
    Questo prodotto lo ha comprato mia moglie per usarlo come antipasto in un pranzo senza peró spendere tanto. Non ricordo quanto a speso, ma meno di altre marche piú pregiate. I filetti erano compatti e non si sono rotti, avevano un bell'aspetto e si presentavano bene. A mia moglie sono piaciuti per il sapore all'olio di oliva e per la consistenza e la varieta pinne gialle. A me un po' meno, sono abituato ad un' altra marca piú costosa dai filetti con un colorito migliore e un sapore piú intenso. Peró la qualità va in base al prezzo e se si vuole risparmiare questa marca va bene. Devo dire che mangiati con la pasta al pomodoro non erano male.
    Economici, buon sapore
    C'é di meglio.
  • calamara
    Eccellente
    opinione inserita da calamara il 15/01/2019
    Mangiato ieri sera, eccellente! Ho guardato la confezione prima di sceglierla sullo scaffale, per essere sicura che fosse come volevo. In tavola il risultato è stato eccelso, ce li siamo pappati in due in men che non si dica, con sommo gaudio, oserei dire. Tonno buono, saldo e ben lavorato, olio buono ma non eccellente, che comunque non rovina il gusto del tonno. Paragonabile a certe conserve in scatola di alta qualità, è un prodotto davvero consigliabile a chi apprezza il gusto del tonno. Forse un pochino caro, sinceramente ne vale la pena di cercarlo il mezzo agli scaffali del supermercato, per non trovarsi brutte sorprese nel piatto!
    Buonissimo, compatto
    Un po' caro
  • delia89
    Squisiti filetti di tonno
    opinione inserita da delia89 il 14/12/2018
    Per la cena della Vigilia di Natale mi piace mettere in tavola, tra le altre cose, dei filetti di tonno, perchè i miei cugini mangiano solo questo tipo di pesce. Però non voglio mettere in tavola il tonno classico da scatoletta di tutti i giorni, così sono alcuni anni che compro i filetti di tonno all'olio d'oliva della marca Ondina. Mi piace molto questo tonno perchè nel barattolo si trovano i filetti interi, senza lische, ma belle fette pulite, saporite, che si tagliano con la forchetta. Anche l'olio usato è di primissima qualità, tanto che ne lascio sempre un po' per insaporire il filetto di tonno. Consigliatissimo!
    Filetti interi senza lische
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2018
    Presi in offerta a circa 13 Euro al chilo all'Eurospin. Tenendo conto che si tratta di filetti di tonno a pinne, è un prezzo piuttosto allettante. Si notano sulle carni delle macchiette rossicce che personalmente non mi danno una sensazione di qualità, ma non mi intendo molto di questi aspetti ester...
    Molto buoni, ad un prezzo ottimo
    Macchiette rosse sulle carni; grammatura un pò scomoda