Opinione su One Piece: Unlimited Cruise SP: One Piece Unlimited Cruise 3DS

One Piece Unlimited Cruise 3DS

25/07/2017

Vantaggi

La parte su Marineford

Svantaggi

Il resto

One Piece Unlimited Cruise 3DS è uno dei peggiori giochi che ho avuto modo di giocare su 3DS: il gioco infatti ripropone un gioco uscito per Wii anni prima, ma con piccoli cambiamenti ed aggiungendo una sola modalità che renderebbe il gioco degno di essere comprato per meno di 10 euro: la guerra di Marineford, dove noi impersoniamo vari personaggi per combattere la marina, a mio avviso unica modalità decente del gioco.
Per il resto il gioco è mediocre, un porting uscito veramente male, mi aspettavo abbastanza dal gioco ma si è rivelato pessimo in tutto e per tutto. Peccato perché se avessero sviluppato il gioco come hanno sviluppato la parte riguardante Marineford sarebbe uscito un buon gioco che vale tutti i 15 euro a cui si trova. Mi aspettavo nettamente un gioco migliore, ma vabbé il gioco definitivo di One Piece deve ancora uscire, io al momento non ne ho trovato uno veramente leggendario.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su One Piece: Unlimited Cruise SP

• frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 26/07/2017
    Non linciatemi, ho scritto Rubber nel titolo e non Rufy perchè per qualche assurdo motivo in questo gioco hanno lasciato i nomi Mediaset invece dei nomi ufficiali italiani. Ho avuto "l' onore" di acqu...
    Storia tutto sommato carina.
    Pessimo porting e adattamento