• design
1 Opinioni per one plus 5 T
  • ligiu949
    one plus 5T
    opinione inserita da ligiu949 il 10/07/2021
    felice possessore di un LG G4 in sostituzione di atra famosa marca che si vende solo per nome e pubblicitá ma che inganna i suoi clienti col riempire inutilmente lo spazio co aggiornamenti inutili e dannosi al solo scopo di rallentare la velocitá di collegamento creando l 'idea di sostituire con uno piú recente un prodotto perfettamente funzionante ma vecchio per i tempi . Nonostante siano trascorsi 6 anni (dico sei -una eternitá per internet) il mio LGG4 funziona egregiamente ed é molto piú determinato e determinante di tanti smartphone attuali. Ma questa doveva essere una recensione per un One plus 5 T ed infatti é cosí: Natale 2019 felice possessore da quasi tre anni di un favoloso LGG4 mi trovo in USA a discutere con un mio carissimo nipote delle caratteristiche degli smartphone e rilevo la sua enorme contrarietá alla bontá del mio amato LG . mi regala per le festivitá un one plus 5 T mentre Lui era in attesa del nuovo one plus 6 . Con piacere e riluttanza a sostituirlo col mio ho apprezzato il regalo che non volevo ma che a dire di sua madre io meritavo e dovevo accettare . Sostituii il mio Lg con One plus 5 T e apriti cielo di colpo e ( in Italia ) giorno per giorno ho dovuto cambiare idea sui prodotti venduti in Italia . il mio One plus 5T era una ferrari contro tante auto di serie perfino il mio amato LG che prima batteva i suoi concorrenti famosissimi era diventato un vecchio telefono , una velocitá di collegamento eccezionale le pagine di google sembravano aprirsi prima ancora di dare l'Ok. la linea era sempre disponibile e lá dove gli altri non riuscivano a connettersi il mio nuovo One plus 5T era sempre pronto . Un giorno invecchierá ormai ha quasi tre anni e sinceramente sembra ancora giovane mentre di smartphone da allora ne sono invecchiati tantissimi Inutimente e recando un danno ambientale enorme ed inutile . Il mio prossimo telef? spero il piú tardi possibile e finché questo ONE PLUS 5 T favoloso sará come ora all] altezza dei suoi piú recenti antagonisti anche se con qualche piccola cosa in meno che sinceramente é inutile . sará un nuovo One Plus ( fattore molto importante é la sua quasi mancanza in Italia e questo fa si che il prezzo é decisamente vicino alla metá del prezzo dei suoi concorrenti) L' ultimo Ese mpio : alcune ormai famose case di smartphone presenti in Italia da non piú di due anni hanno raddoppiato e a volte triplicato il prezzo di vendita in Italia rispetto al mercato che avevano quando non erano distribuiti
    un buon telefono che non viene riempito di stupidaggini al solo scopo di renderlo lento .Qundi un telefono difficilmente sostituibile
    Non aiuta la concorrenza a vendere prodotti nuovi ed inutili