• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
1 Opinioni per Onlineprinters
  • mario64
    Stampa e consegna praticamente immediata e perfetta
    opinione inserita da mario64 il 15/01/2016
    Sono il titolare di un'azienda nuova che, per potersi far conoscere nel territorio della sua città, ha deciso di richiedere la stampa dei volantini. Posso dirvi immediatamente che il servizio di cui ho potuto usufruire con onlineprinters è stato pressapoco perfetto: ho potuto scegliere il tipo di carta, inserire le scritte e le immagini che volevo e soprattutto strutturare, secondo le mie esigenze, i volantini che dovevo stampare. Posso anche aggiungere il fatto che, dopo pochissimi giorni, ho ricevuto il mio pacco con tutti i vari volantini che avevo ordinato, ad un prezzo veramente eccezionale. Ma ho anche riscontrato un piccolo difetto: prima di effettuare l'ordine, per poter riuscire a chiedere delle spiegazioni sui diversi aspetti del servizio, ci ho impiegato diversi minuti d'attesa. La prima volta non mi rispondeva nessuno e per mail ho dovuto attendere due giorni prima di ottenere una risposta. Se la comunicazione fosse stata migliore, avrei detto che il servizio era perfetto al cento per cento. Comunque, mi sento di consigliare questo sito a coloro che devono effettuare la stampa di volantini o di altri tipi di documenti.
    Consegna rapida e veloce, nonché possibilità di personalizzare la stampa e opportunità di inviare gli ordini anche di notte
    Comunicazione con gli addetti all'assistenza un po' lenta