• vestibilità
2 Opinioni per Only camicetta chocolate truffle
  • plutarco
    Eccellente
    opinione inserita da plutarco il 16/11/2019
    Only camicetta chocolate truffle è un problema veramente incommensurabilmente eccellente. Posso dire con la massima convinzione di annoverarla tra i miei capi d'abbigliamento preferiti, è davvero una camicetta di altissima qualità. Only camicetta chocolate truffle possiede una vestibilità veramente molto regolare, veste davvero benissimo, consiglio di acquistare la solita taglia abituale. Il tessuto è molto leggero. Il design è particolarmente accattivante. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è decisamente appropriato, veramente immensamente impareggiabile per la sua grandissima convenienza
    Qualità, prezzo
  • am53
    Only camicetta donna.
    opinione inserita da am53 il 15/11/2019
    Acquisto spesso su Zalando camicie e maglioni della marca Only perchè mi piace lo stile e la vestibilità che hanno i capi. Nel mese di Aprile 2019 ho comprato una camicetta con la manica lunga e di un colore che mi è parso molto bello. La camicia non è sportiva,ma piuttosto sull'elegante per via delle pietre tinta su tinta presenti nello scollo tondo. Il colore viene definito chocolate truffle. Il tessuto è leggero,un poliestere che sembra chiffon,la manica si allarga alla fine. Dietro ci sono dei bottoncini,la lunghezza è normale,la camicetta veste piuttosto ampia.La taglia è giusta e corrisponde,ho preso una taglia 46 ed era perfetta. Il prezzo originale era 35 euro,ma ho approfittato del promo che la metteva a metà prezzo e quindi l'ho pagata la metà. La indosso sia con i pantaloni classici che con i jeans Pur essendo una camicetta semplice le pietre la valorizzano . Il tessuto non si stropiccia,l'ho messa in valigia e l'ho potuta indossare senza stirarla. Consigliata!
    Bel tessuto,buona vestibilità,bel colore.