• vestibilità
2 Opinioni per Zara - T-shirt
  • paco
    Ottima esperienza di acquisto
    opinione inserita da paco il 22/03/2023
    Ho comprato da Zara on line l'estate scorsa quattro T-shirt per la mia compagna. L'offerta era ottima, così anche se era la mia esperienza d'acquisto on line con questo negozio ho approfittato per provarlo. L'esperienza d'acquisto è stata ottima in tutte le fasi, la consegna è stata puntuale e veloce, inoltre il prodotto corrispondeva perfettamente a quello mostrato sul sito. Quindi ottimo risultato, ma maggiormente valorizzato dal fatto che le T-shirt da me scelte poi sono state apprezzate allo stesso modo dalla mia compagna. Quindi cosa dire, il massimo con poco sforzo. Consiglio vivissimamente questo negozio, sia on line che fisico.
    Qualità e prezzo
  • manub79
    Per un look glamour
    opinione inserita da manub79 il 31/10/2020
    Vado spesso da Zara alla ricerca di capi di abbigliamento casual da abbinare a jeans o a giacche per creare un look glamour. Trovo che le t-shirt con le stampe siano un must da tenere sempre nel guardaroba in quanto danno quel tocco in più che attualizzano gli abbinamenti, rendendoli giovanili e al passo con i tempi. La mia esperienza personale è stata molto positiva: in negozio ho descritto alla commessa (molto gentile e preparata) il modello che stavo cercando (visto on line) e mi ha inoltre dato delle dritte sui colori e i modelli di scarpe e borse da abbinare. Altissima vestibilità, buon tessuto che si mantiene anche dopo diversi lavaggi in lavatrice, buon rapporto qualità-prezzo.
    Ottima qualità del tessuto