1 Opinioni per Onward - Oltre la magia (film 2020)
  • bimbabisti
    magia e altro...
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2021
    Ho scoperto un'altra piattaforma di film in streaming, grazie a dei buoni che mi sono stati dati in regalo, si chiama Rakuten TV, somiglia quasi a Chili, il film lo si prende in noleggio ed hai il tempo di visione di soli 48 ore, e qui non potevo farmi scappare un film del 2020. Questo film è uscito appunto a dicembre 2020 (forse anche un po' prima) ed è stato diretto da Dan Scanlon (già noto per aver diretto Monsters University) ed il suo titolo originale è Onward che tradotto vuol dire "avanti" ma in Italia è stato rilasciato con una piccola aggiunta "oltre la magia". Avevo visto inizialmente dei trailer in giro su YouTube, ma non mi diceva niente, poi informandomi meglio, ho scoperto che c'è lo zampino di Pixar Animation Studios e Walt Disney Pictures e quindi ho preso subito la palla in balzo su Rakuten TV. Quindi non sono rimasta affatto delusa, anzi lo riguarderei altre mille volte, mi è piaciuto il fatto che il tema base è la magia, ma anche la complicità tra fratelli nel risolvere uno strano problema: far ritornare in vita il loro papà.