• Convenienza
1 Opinioni per Openfarma
  • Admin
    tanta scelta
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2023
    OpenFarma è una farmacia online italiana che offre un'ampia gamma di prodotti farmaceutici, integratori alimentari e prodotti per la salute e il benessere. Ho utilizzato il sito per acquistare alcuni prodotti ed ho trovato molto semplice ed intuitivo fare i miei acquisti, con categorie ben organizzate e descrizioni dettagliate dei prodotti. L'elemento che mi ha subito colpito di OpenFarma è stata la possibilità di effettuare acquisti comodamente da casa e ricevere la consegna in breve tempo. I prodotti che ho ordinato sono stati consegnati perfettamente imballati e con una data di scadenza molto lontana. In generale, OpenFarma sembra essere una buona opzione per chi, come me, cerca prodotti farmaceutici online. Il sito, infatti, ha una vasta gamma di prodotti farmaceutici propositi a prezzi estremamente competitivi (con sconti anche fino al 60%). Infine, devo che dire di essermi trovata anche molto bene con il servizio clienti che ho contattato via mail per avere alcuni chiarimenti circa il prodotto che ho ordinato: la risposta è stata rapida e molto chiara.
    c'è di tt