• design
2 Opinioni per oppo A53
  • giovanni854
    Oppo A52
    opinione inserita da giovanni854 il 06/01/2022
    Ho avuto la sventura di acquistare il prodotto di cui sopra, sono pentito amaramente. Il telefono è un dual sim almeno sulla carta perché di fatto non supporta le due schede, una delle due viene disabilitata quasi subito. Cosa altro dire, il display è una schifezza, si blocca continuamente e per farlo ripartire bisogna spegnere lo schermo, durante le conversazioni cade sistematicamente la linea, ancora, con le mani fredde il sensore di impronta non funziona per cui bisogna digitare il codice di sblocco per accedere alle funzioni, forse ho dimenticato qualcosa ma credo di aver reso l'idea che questo "telefono" è meglio usarlo come zeppa sotto i mobili.
    durata batteria
    Acquisto di un nuovo smartphone Oppo A53
    opinione inserita da Nicola Perazzoli il 29/10/2021
    Lo scorso mese ho acquistato il mio nuovo smartphone nella catena Unieuro. Ero andato per acquistare un cellulare che avevo scelto online invece la commessa mi ha proposto l Oppo A53 un cellulare che si sta rivelando un ottimo acquisto! Prima di tutto un prezzo molto competitivo per la sua categoria inoltre è dotato di molte funzionalità che io credevo per cellulari di categoria superiore. Innanzitutto uno schermo molto grande e ben luminoso con caratteri in grassetto molto ben leggibili con delle tonalità dei colori molto vivi. Molto sensibile al touch perciò non richiede di insistere nel tocco e molto facile da apprendere sin da subito nelle sue funzioni. La batteria e molto affidabile e mantiene la carica per quasi due giornate intere usandolo! E dotato di tre fotocamere più una frontale per i selfie. Molto pratico e anatomico anche nel tenerlo in mano.
    Economico e molto pratico nell'uso quotidiano