• Convenienza
  • Durata
2 Opinioni per Optisana Vital
    Linea integratori della Lidl
    opinione inserita da jimorris il 13/11/2019
    La Lidl ha una linea d'integratori a marchio Optisana Vital che mi è capitato di provare visto i costi molto convenienti e adeguata ai miei bisogni. Prima di provarli li ho confrontati con altri prodotti che avevo acquistato, anche questi erano in promozione, ma avevano costi molto più alti di quelli Lidl, tale era la differenza da farmi diffidare sulla bontà del prodotto stesso. La verità è che alcuni dei prodotti che ho confrontato avevano una concentrazione di principio attivo leggermente più bassa, ma il perzzo era talmente invitante e conveniente che ho pensato che avrei potuto prendere due compresse. E così ho testato il carbone vegetale che è altrettanto efficace alle dosi consigliate sulla confezione, inoltre ho testato anche il propoli ed erismo che mi sono stati d'aiuto per lievi disturbi alla gola, proprio come altre che avevo acquistato. Se volte provarli al psoto di prodotti che già prendete posso solo consigliarvi div edere se la dose di principio attivo sia simile o altrimenti "aggisutarla! e testarla, tanto è un test davvero economico.
    efficacia, costo
    solo da lidl
  • thomas
    Ottima e funziona
    opinione inserita da thomas il 03/11/2019
    Spesso ho dei problemi a prendere sonno o semplicemente mi sveglio durante la notte e non riesco più a dormire, così ho cercato un prodotto che non fosse proprio un medicinale ma un prodotto più sano. Ho deciso di provare Optisana Vital che è un prodotto creato per chi fatica a dormire. Questo prodotto aiuta a rilassarsi prima di dormire grazie al suo contenuto di melatonina una sostanza che rilassa. La sto usando da circa un mese e devo dire che mi trovo molto bene. Sembra un prodotto che non crea dipendenza e non provoca danni alla salute. È un integratore alimentare in formato compresse ma si può trovare anche il polvere.
    Non fa male alla salute