• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Opto Vitreo
  • emynoda89
    Un valido aiuto per occhi stanchi & disidratati
    opinione inserita da emynoda89 il 16/08/2018
    Essendo miope, da molti anni faccio uno sconsiderato uso di lenti a contatto mensili; talmente sconsiderato che sarebbe più corretto definirlo un vero e proprio abuso. A tal punto che il mese scorso i miei occhi si sono letteralmente ribellati alla mia sconsideratezza: hanno cominciato a rigettare le lenti. Dopo le consuete visite oculistiche e i vari controlli di rito per accertarmi di non aver provocato ulteriori danni ai miei occhi, l’ottico di fiducia presso cui acquisto mensilmente le lenti, mi ha caldamente consigliato di fare un periodo di pausa e di utilizzare solo occhiali da vista per un po’; nel frattempo mi ha consigliato di trattare gli occhi con dei prodotti specifici che mi avrebbero aiutato a reidratare entrambi gli occhi, il corpo vitreo in particolare. Mi ha consigliato di bere molta acqua, (almeno 2 litri al giorno) e di assumere questo integratore alimentare specifico per il mio problema. Si tratta di un integratore alimentare a base di aminoacidi, sali minerali ed estratti naturali in pastiglie. Le pastiglie sono impilate in un tubetto e ogni tubetto ne contiene 20. Pertanto se si è costanti con la terapia un tubetto dura esattamente 20 giorni. Cosa fa: migliora il metabolismo cellulare in generale, aumentando dunque le difese delle strutture dell’occhio e del corpo vitreo in particolare, mantenendo la fisiologica composizione dei tessuti. Cosa contiene: nello specifico, aminoacidi come Lisina, Arginina & Carnitina; Sali Minerali (magnesio & potassio); Estratti Naturali (ginseng, bromelina, guaranà); Vitamine del Gruppo B (B1, B2, B6, B12), PP & Acido Pantotenico. Come si assume: basta lasciar disciogliere una pastiglia in un bicchier d’acqua naturale (200 ml circa) da assumere preferibilmente in mattinata oppure nel primo pomeriggio poiché contiene caffeina. Sconsigliata l’assunzione durante le ore serali. Per tutte le altre possibili controindicazioni è sempre meglio leggere il bugiardino. La mia esperienza: ho assunto regolarmente questo integratore per 20 giorni e devo dire che mi ha egregiamente aiutato a risolvere il mio problema è a reidratare per bene il corpo vitreo. L’aroma all’arancia é piacevolmente rinfrescante; il costo di un tubetto da 20 pastiglie è di € 16 ma lo si può trovare anche su internet a meno. Consigliato
    Reidrata l’occhio, fornisce sali minerali, vitamine & aminoacidi a tutto l’organismo.
    Non riscontrati