Opinione su Oral-B Waterjet Sistema pulente con idropulsore: Idropulsore Oral-B waterJet

Idropulsore Oral-B waterJet

18/02/2018

Vantaggi

Ottima pulizia orale in associazione a spazzolino e filo interdentale.

Svantaggi

Ho acquistato questo idropulsore della Braun sotto consiglio medico per migliorare la mia igiene orale e la salute delle mie tonsille.
Grazie a diverse velocità si può decidere di andare in maniera più aggressiva o più? dolce.
Per la pulizia interdentale si può decidere di regolare il getto d'acqua da multi getto ( per una pulizia più dolce ) a getto singolo ( diretto ma più intenso ) posizionando la punta del beccuccio verso l'esterno.
A mio parere già a velocità 1 si ottiene un'ottima potenza di getto senza aggredire troppo le gengive ed evitando di farle così sanguinare per chi le ha più sensibili.
Se si vuole agire delicatamente su tutto il cavo orale, si può passare ad un multi getto diffuso semplicemente premendo la punta del beccuccio verso l'esterno.
Il serbatoio ha la capienza di 600ml.
Questo prodotto associato ad un' adeguata pulizia con spazzolino e filo interdentale permette di avere sempre la giusta igiene orale.

nausyca

Altre opinioni degli utenti su Oral-B Waterjet Sistema pulente con idropulsore

• nickulow
    opinione inserita da nickulow il 23/02/2018
    In preda alla foga di provare grandi novità, acquistai qualche tempo fa questo idropulsore pagandolo la bellezza di 80 euro circa. In tutto, lo avrò usato circa 2 volte e forse neanche quello tanto ch...
    io non li ho capiti
    tanti
  • diabalos94
    opinione inserita da diabalos94 il 30/03/2016
    Uso da molto tempo questo ottimo strumento della Oral-B , ossia l'idropulsore, che permette di lavare i denti nel modo più ottimale , sempre accompagnato dall' uso dello spazzolino , questo perché rag...
    permette di mantenere un alta igiene orale
    prezzo
  • mietta
    opinione inserita da mietta il 03/02/2016
    L' idropulsore è un apparecchio elettrico che tengo sempre sul piano del bagno vicino al lavandino per una profonda pulizia dei denti. Negli spazi interdentali si depositano particelle di cibo diffici...
    ottima pulizia interdentale