Opinione su Oral-B Waterjet Sistema pulente con idropulsore: il mio idropulsore

il mio idropulsore

03/02/2016

Vantaggi

ottima pulizia interdentale

Svantaggi

L' idropulsore è un apparecchio elettrico che tengo sempre sul piano del bagno vicino al lavandino per una profonda pulizia dei denti. Negli spazi interdentali si depositano particelle di cibo difficili da eliminare con un normale spazzolino.

Nella parte posteriore del corpo motore è attaccato il filo con la spina elettrica e nella parte anteriore è inserito il beccuccio nella base.

Sulla parte anteriore c'è il beccuccio personale con un anellino di gomma colorato in modo da distinguerlo da quello degli altri familiari.

Nel corpo motore va inserito un recipiente azzurro contenente mezzo litro di acqua protetta da un coperchio di plastica in modo che non entri la polvere.

Nel serbatoio dell'acqua io verso sempre anche un po' di collutorio per approfondire la mia igiene orale e per profumare l'alito.

Io regolo la pressione dell'acqua con una velocità media ( non troppo alta altrimenti esce il beccuccio), poi aziono il pulsante e il getto dell'acqua entra fra i denti fino ad una pulizia profonda.
Sciacquo il beccuccio e il serbatoio per evitare che l'acqua ristagni
Lo consiglio a tutti specialmente a chi ha protesi o apparecchi perché la pressione dell'acqua agisce rapidamente negli spazi interdentali.

mietta

Altre opinioni degli utenti su Oral-B Waterjet Sistema pulente con idropulsore

• nickulow
    opinione inserita da nickulow il 23/02/2018
    In preda alla foga di provare grandi novità, acquistai qualche tempo fa questo idropulsore pagandolo la bellezza di 80 euro circa. In tutto, lo avrò usato circa 2 volte e forse neanche quello tanto ch...
    io non li ho capiti
    tanti
  • nausyca
    opinione inserita da nausyca il 18/02/2018
    Ho acquistato questo idropulsore della Braun sotto consiglio medico per migliorare la mia igiene orale e la salute delle mie tonsille. Grazie a diverse velocità si può decidere di andare in maniera pi...
    Ottima pulizia orale in associazione a spazzolino e filo interdentale.
  • diabalos94
    opinione inserita da diabalos94 il 30/03/2016
    Uso da molto tempo questo ottimo strumento della Oral-B , ossia l'idropulsore, che permette di lavare i denti nel modo più ottimale , sempre accompagnato dall' uso dello spazzolino , questo perché rag...
    permette di mantenere un alta igiene orale
    prezzo