Opinione su Oral-B vitality 100 spazzolino elettrico cross action: Tradizione e innovazione in un unico spazzolino!

Tradizione e innovazione in un unico spazzolino!

17/06/2020

Vantaggi

timer incorporato, testine intercambiabili, pulizia profonda, pratico

Svantaggi

Durata della batteria, mancanza di segnale che indichi lo stato di carica della batteria

Grazie a Desideri Magazine e al suo progetto "Ora riparti da te" sono stata scelta come ambasciatrice per provare lo spazzolino elettrico Oral B Vitality 100 con Pro Timer.
Questo spazzolino è dotato all'acquisto della testina CrossAction che grazie alle sue setole angolate di 16 gradi ha il compito di raggiungere i denti più difficili mentre l'azione di pulizia 2D oscilla e ruota per rimuovere la placca più facilmente rispetto ad uno spazzolino manuale.
Oral B Vitality 100 è dotato di un doppio timer: dopo 30 secondi la testina emette una breve vibrazione che avvisa di cambiare la zona dentale da pulire mentre dopo 2 minuti una vibrazione più lunga indica che è trascorso il tempo di pulizia ottimale consigliato.
L'impugnatura ergonomica rende lo spazzolino molto maneggevole e permette di tenerlo ben saldo evitando di farlo cadere. Non necessita di batterie in quanto per ricaricarlo basta appoggiarlo alla base in dotazione.
Una nota sicuramente positiva è la possibilità di cambiare testina: questo permette di utilizzare la testina che riteniamo adatta alle nostre esigenze e di usarlo anche in contemporanea con altre persone. Le setole sono confortevoli e resistenti, per niente aggressive quindi adatte anche a chi ha i denti sensibili. Le testine vanno cambiate ogni 3 mesi e quelle compatibili sono le seguenti: CrossAction, 3D White, Sensi Ultrathin, Sensitive Clean, Precision Clean, Floss Action, TriZone, Dual Clean, Power Tip e Ortho.
L'efficacia di questo spazzolino è fenomenale: permette di avere un alito fresco e una pulizia profonda ed accurata in pochissimo tempo e con il minimo sforzo. Raggiunge veramente gli angoli più difficili e ti fa ottenere denti più bianchi già dal primo utilizzo.
Tuttavia ci sono alcune note negative che potrebbero essere migliorate: prima di tutto la batteria, non vi è un indicatore che segnali lo stato di avanzamento della ricarica e la sua durata di utilizzo è mediocre. Altra nota negativa ma non troppo è la mancanza di una sorta di "cappuccio" per proteggere la testina ed evitare che entri a contatto con la polvere.
Nonostante questi 3 piccoli difetti lo ritengo un ottimo prodotto, utile a chi si avvicina per la prima volta a questo tipo di dispositivi inoltre trovo che il timer sia una genialata poichè evita di tener conto dei minuti trascorsi.
Davvero un prodotto pazzesco che mi ha cambiato la vita e il modo di prendermi cura dei miei denti in quanto la differenza con quello tradizionale si vede e si sente!
Se volete provarlo potete approfittare di un'iniziativa in corso: acquistando i prodotti del marchio P&G (tra cui anche Oral B) riceverai un rimborso del 50% sulla spesa che hai effettuato fino ad un massimo di 50€! Basta conservare lo scontrino e caricarlo sul sito www.oraripartidatewom.it entro 7 gg dall’acquisto! In questo modo potete provare questo spazzolino (e altri prodotti) ad un prezzo davvero vantaggioso! C'è tempo fino al 24/072020.

Altre opinioni degli utenti su Oral-B vitality 100 spazzolino elettrico cross action

• nonnanico
    opinione inserita da nonnanico il 26/07/2020
    Approfittando di una promozione bho comprato anch'io per la prima volta uno spazzolino elettrico. L'ho pagato 20 euro da Unieuro. Ha il carica batterie e una sola testina. Lo spazzolino rotondo non gi...
    Pulisce a fondo i denti, senza filo
    Non c'è il cappuccio per coprirlo
    opinione inserita da jimorris il 08/07/2020
    In occasione della promozione P&G ho acquistato lo spazolino elettrico perchè mi veniva rimborsato la metà del prezzo di listino, così ho anche acquistato ricambi e dentifricio della stessa linea. Orm...
    efficacia, soddisfazione, offerta
  • michelac84
    opinione inserita da michelac84 il 07/07/2020
    Lo spazzolino elettrico oral-b vitality 100 cross action, ce l'ho perché mi è stato regalato. Da quando ho iniziato ad usarlo ho notato una grande differenza tra l'usare questo e quello manuale. Da un...
    Ottimo
  • gracyy
    opinione inserita da gracyy il 24/06/2020
    Uso questo spazzolino da 1/2 mesi e mi trovo abbastanza bene, i primi giorni mi sembrava strano perché non ero abituata a quello elettrico,ma poi diventa facile da usare, col tempo ho imparato il modo...
    Facile da usare
    nessuno credo
  • steras1
    opinione inserita da steras1 il 12/06/2020
    Grazie a Desideri Magazine sono stato scelto per testare lo spazzolino elettrico Oral-B Vitality 100 CrossAction BRAUN. Inizio subito presentandovi il prodotto. In una confezione essenziale di plastic...
    Ottimo rapporto qualità prezzo