8 Opinioni per Oral-B vitality 100 spazzolino elettrico cross action
  • nonnanico
    Denti più puliti
    opinione inserita da nonnanico il 26/07/2020
    Approfittando di una promozione bho comprato anch'io per la prima volta uno spazzolino elettrico. L'ho pagato 20 euro da Unieuro. Ha il carica batterie e una sola testina. Lo spazzolino rotondo non gira ma oscilla. Usarlo la prima volta è strano perché non va mosso come i normali spazzolini ma va messo dente per dente e la testina lo avvolge e lo pulisce bene. C'è anche un timer che vibra e ti fa capire che devi cambiare zona della bocca. In totale l'utilizzo viene raccomandato per 2 minuti. La prima volta sanguinano le gengive e poi non più. I denti sono veramente più puliti, lisci e mi sembrano anche più bianchi. La pecca di questo spazzolino è che non c'è il cappuccio per coprirlo e non mi sembra igienico.
    Pulisce a fondo i denti, senza filo
    Non c'è il cappuccio per coprirlo
    Ottimo spazzolino.
    opinione inserita da jimorris il 08/07/2020
    In occasione della promozione P&G ho acquistato lo spazolino elettrico perchè mi veniva rimborsato la metà del prezzo di listino, così ho anche acquistato ricambi e dentifricio della stessa linea. Ormai lo uso con soddisfazione da diversi mesi, era da anni che volevo provarlo, ma non sapevo se mi sarei abituato e il costo era eccessivo, ma adesso che l'ho provato rimpiango di non averloa cquistato prima perchè pulisce i denti molto meglio di un normale spazzolino manuale. Non ha fili ed è molto facile da usare. E' costato trenta euro e i ricambi sono costati circa 20 per una confezione speciale da 5. Oltre a voler approfittare dell'offerta li ho rpesi proprio perchè così possiamo condividere lo spazzolino con mia moglie cambiando la testina. Ottima scelta. Lo consiglio.
    efficacia, soddisfazione, offerta
  • michelac84
    Spazzolino
    opinione inserita da michelac84 il 07/07/2020
    Lo spazzolino elettrico oral-b vitality 100 cross action, ce l'ho perché mi è stato regalato. Da quando ho iniziato ad usarlo ho notato una grande differenza tra l'usare questo e quello manuale. Da una pulizia molto più completa che si sente subito già la prima volta che si utilizza. È efficace e al contempo delicato per le gengive. Gli spazzolini si cambiano ogni tot di tempo, quanto tempo non è difficile capirlo perché si capisce subito mentre ci si lava i denti che è arrivato il momento di cambiare la testina. Le testine sono facilmente reperibili non hanno un prezzo basso ma rispetto alle imitazioni durano più a lungo.
    Ottimo
  • gracyy
    Spazzolino elettrico
    opinione inserita da gracyy il 24/06/2020
    Uso questo spazzolino da 1/2 mesi e mi trovo abbastanza bene, i primi giorni mi sembrava strano perché non ero abituata a quello elettrico,ma poi diventa facile da usare, col tempo ho imparato il modo migliore per usarlo, il tempo giusto (2 minuti), la cosa importante e che lo poggiate sui denti e poi lo accendete,mai il contrario perché schizza tutto il dentifricio. Tornando alla mia recensione, secondo me la cosa migliore e che puoi cambiare le testine secondo le tue necessita, tipo c'è quella per sbiancare i denti, o quella per la gengiva infiammata, oppure quella con la forma dello spazzolino tipico, un'altra cosa che adoro è che si ricarica tramite un caricabatterie apposta,e non con le batterie come molti spazzolini, ovviamente non è uno spazzolino super professionale,ma ottimo per tutti i giorni, cioè nel senso non aspettatevi che ve li pulisca come una pulizia dei denti dal dentista, ma per passare da un tipico spazzolino ad uno elettronico è ottimo, ve lo consiglio.
    Facile da usare
    nessuno credo
  • dejanira23
    opinione inserita da dejanira23 il 17/06/2020
    Grazie a Desideri Magazine e al suo progetto "Ora riparti da te" sono stata scelta come ambasciatrice per provare lo spazzolino elettrico Oral B Vitality 100 con Pro Timer. Questo spazzolino è dotato all'acquisto della testina CrossAction che grazie alle sue setole angolate di 16 gradi ha il compito...
    timer incorporato, testine intercambiabili, pulizia profonda, pratico
    Durata della batteria, mancanza di segnale che indichi lo stato di carica della batteria
  • steras1
    opinione inserita da steras1 il 12/06/2020
    Grazie a Desideri Magazine sono stato scelto per testare lo spazzolino elettrico Oral-B Vitality 100 CrossAction BRAUN. Inizio subito presentandovi il prodotto. In una confezione essenziale di plastica ho trovato il foglietto illustrativo in diverse lingue… lo spazzolino con tanto di testina e la po...
    Ottimo rapporto qualità prezzo
  • ziggy79
    Ottimo spazzolino elettrico
    opinione inserita da ziggy79 il 10/06/2020
    Sto utilizzando questo spazzolino da circa una settimana grazie al progetto di Desideri Magazine e ne sono davvero soddisfatta.Sento una maggiore e più accurata pulizia e igiene orale.Il design è elegante e funzionale,facile da utilizzare e molto intuitivo nelle sue funzioni.Il rapporto/qualità prezzo è davvero vantaggioso,visti i materiali di ottima qualità che compongono questo prodotto.Anche la batteria presenta una durata piuttosto lunga e la testina intercambiabile,consente un uso sicuro e una semplice manutenzione.Oral B è un marchio specializzato con i suoi prodotti nell'igiene orale, quindi per la cura dei nostri denti andiamo sul sicuro. Le spazzole del modello Oral-B Vitality 100 CrossAction avvolgono ogni singolo dente e con la loro angolatura permettono una pulizia estrema dei nostri denti. C'è la possibilità di cambiare testina e quindi di usarlo più persone contemporaneamente e di sostituirla una volta consumata. Lo consiglio per il buon rapporto qualità/ prezzo.
    Maneggevole,semplice da usare
  • seleneuchiha
    Spazzolino elettrico efficiente
    opinione inserita da seleneuchiha il 03/06/2020
    Stavo valutando da tempo l'idea di acquistare uno spazzolino elettrico (seguendo il consiglio del dentista) per avere una pulizia più accurata, che con lo spazzolino manuale è più difficile da raggiungere. P&G mi ha offerto la possibilità di testare questo prodotto e devo dire con la massima sincerità che me ne sono innamorata sin dal primo utilizzo. La mia testina è la "cross action", quella antiplacca, che è esattamente ciò di cui avevo bisogno. Nella confezione è presente un comodo caricatore per la base, che vi permetterà di avere il vostro spazzolino sempre carico e pronto all'uso. L'utilizzo è molto semplice e sebbene all'inizio la sensazione può sembrare strana, sin da subito ci si accorge di come questo spazzolino elettrico vada più in profondità rispetto ad un manuale. La sensazione è quella di denti più puliti, di aver fatto una pulizia più accurata. Il prezzo si aggira tra i 20 e i 30 € (su Amazon costa 20) e in questo periodo, caricando prova dello scontrino o della ricevuta d'acquisto (entro 7 giorni) sul sito www.oraripartidate.it vi sarà rimborsato il 50 % di ciò che avete pagato...un'ottima occasione per provare questo prodotto ad un prezzo davvero piccolo!
    Economico, efficiente, comodo