Opinione su Origin - Jennifer Armentrout: Origin

Origin

25/10/2016

Vantaggi

Bellissimo

Svantaggi

"Origin" è il quarto libro della serie Lux. Katy è rimasta intrappolata nel covo del Dedalo: l'organizzazione segreta che studia i Luxen e gli ibridi.
Qui viene torturata e i suoi poteri vengono messi alla prova.
Qui scopre l'esistenza degli Origin, bambini nati dall'unione fra un Luxen e un umano.
Deamon cercherà in tutti i modi di liberare la sua amata Katy. Farà di tutto per riuscirci.

Anche questo libro è a dir poco spettacolare. Da questo capitolo, la Armentrout scrive sia dal punto di vista di Deamon che da quello di Katy, siccome i due sono stati separati. L'ho trovato un modo completo ed interessante con cui procedere la narrazione.
La Armentrout ci dona una visuale a 360° della storia.
In questo modo non ci perdiamo nemmeno un pezzo della storia, nè ogni minima emozione dei personaggi.
Libro fantastico.

alis94

Altre opinioni degli utenti su Origin - Jennifer Armentrout

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 12/06/2017
    Ho letto con molto piacere questo quarto capitolo intitolato Origin. Ovviamente come avviene per qualsiasi serie de non avete mai letto i libri precedenti non sarà consigliato come libro perché non ca...
    La storia narrata è stupenda
    Non ci sono per me
  • fb-elisamartinetti
    opinione inserita da Elisa Martinetti il 20/05/2017
    Quarto capitolo della saga. Avvertenza! Se non avete letto i precedenti capitoli, meglio evitare la lettura per non imbattersi in spoiler involontari. Nel precedente volume avevamo lasciato Katy e Dae...
    scorrevole, interessante, piacevole
    non saprei