Opinione su Origin - Jennifer Armentrout: Un libro intenso e caratteristico

Un libro intenso e caratteristico

12/06/2017

Vantaggi

La storia narrata è stupenda

Svantaggi

Non ci sono per me

Ho letto con molto piacere questo quarto capitolo intitolato Origin.
Ovviamente come avviene per qualsiasi serie de non avete mai letto i libri precedenti non sarà consigliato come libro perché non capirete molto della storia principale.
Devo dire che a me questo libro ha saputo convincere molto e la scrittura del libro stesso avviene in maniera davvero molto interessante.
Sono sicuro che potrà piacere a molti di voi che amano il genere di avventura e di mistero per un certo verso.
Un libro che spiega con attenzione le origini dell'intera storia e quindi non va assolutamente perso per quanto mi riguarda.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Origin - Jennifer Armentrout

• fb-elisamartinetti
    opinione inserita da Elisa Martinetti il 20/05/2017
    Quarto capitolo della saga. Avvertenza! Se non avete letto i precedenti capitoli, meglio evitare la lettura per non imbattersi in spoiler involontari. Nel precedente volume avevamo lasciato Katy e Dae...
    scorrevole, interessante, piacevole
    non saprei
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 25/10/2016
    "Origin" è il quarto libro della serie Lux. Katy è rimasta intrappolata nel covo del Dedalo: l'organizzazione segreta che studia i Luxen e gli ibridi. Qui viene torturata e i suoi poteri vengono messi...
    Bellissimo